Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: nozze saltate

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati.

I due erano una coppia da circa tre anni e, fino a qualche settimana fa, apparivano insieme sui rispettivi profili social. I fiori d’arancio, che sembravano essere nell’aria, non arriveranno e Jlo si ritrova ancora una volta alla ricerca del suo principe azzurro.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Amore al capolinea per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: i due si sono lasciati dopo 3 anni di fidanzamento. L’indiscrezione è stata lanciata dalla CNN, che ha ascoltato una fonte vicina alla coppia.

Questa sostiene che la rottura sua avvenuta “poche settimane fa” e che “non sembra che torneranno insieme“.

Al momento, né Jennifer e né tantomeno Alex hanno confermato o smentito il gossip. La Lopez, però, ha condiviso un pensiero che sembra ‘raccontare’ di una crisi in corso. A didascalia di un video del passato che la riprende felice si legge: “Oggi sono alla ricerca di un buon motivo per sorridere. Mando amore a tutti voi“.

L’ultima foto social che li ritrae insieme risale allo scorso 28 febbraio, giorno in cui hanno festeggiato l’indipendenza dominicana.

La Lopez e Rodriguez avrebbero dovuto sposarsi, ma questa rottura sembra definitiva. Di conseguenza, le nozze saltano ed entrambi si ritroveranno a cercare ancora l’altra metà della mela.