Argomenti trattati
Da settimane circolano voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck e finalmente sono spuntate le prime foto del bacio tra i due vip.
Archiviata la sua storia con Alex Rodriguez Jennifer Lopez sarebbe tornata tra le braccia di Ben Affleck, storico ex fidanzato con cui è stata insieme dal 2002 al 2004 e con cui si è separata poco dopo aver annunciato i loro fiori d’arancio. I due al momento non hanno confermato il ritorno di fiamma ma sono stati pizzicati da Page Six mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra a Malibù, in occasione di un esclusivo party di compleanno per la sorella di lei (Lynda Lopez).
I due confermeranno ufficialmente il ritorno di fiamma? In tanti sui social sperano proprio di sì.
Appena un mese fa Jennifer Lopez aveva messo fine alla sua storia d’amore con Alex Rodriguez, a cui era stata legata per oltre 5 anni.
In tanti si chiedono se Ben Affleck c’entri qualcosa tra la separazione dei due, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. JLo e Rodriguez avevano affermato di considerarsi ormai “come amici” e avevano dichiarato di essersi separati pacificamente. Nei giorni scorsi lui è stato paparazzato insieme alla sua ex moglie, Cynthia Scurtis, ma al momento anche lui ha preferito non confermare le voci in merito al suo presunto ritorno di fiamma.
Stando a indiscrezioni Jennifer Lopez avrebbe sempre sofferto per la sua separazione da Ben Affleck e infatti, dopo l’addio e una frequentazione travagliata, la cantante aveva trovato il modo di stabilire un equilibrio col suo famoso ex, con cui aveva mantenuto buoni rapporti. I due ufficializzeranno la loro relazione? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.