Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno insieme: la prima foto del bacio

Tag: vip
Condividi

Da settimane circolano voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck e finalmente sono spuntate le prime foto del bacio tra i due vip.

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il ritorno di fiamma

Archiviata la sua storia con Alex Rodriguez Jennifer Lopez sarebbe tornata tra le braccia di Ben Affleck, storico ex fidanzato con cui è stata insieme dal 2002 al 2004 e con cui si è separata poco dopo aver annunciato i loro fiori d’arancio. I due al momento non hanno confermato il ritorno di fiamma ma sono stati pizzicati da Page Six mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra a Malibù, in occasione di un esclusivo party di compleanno per la sorella di lei (Lynda Lopez).

I due confermeranno ufficialmente il ritorno di fiamma? In tanti sui social sperano proprio di sì.

Jennifer Lopez: la recente separazione

Appena un mese fa Jennifer Lopez aveva messo fine alla sua storia d’amore con Alex Rodriguez, a cui era stata legata per oltre 5 anni.

In tanti si chiedono se Ben Affleck c’entri qualcosa tra la separazione dei due, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. JLo e Rodriguez avevano affermato di considerarsi ormai “come amici” e avevano dichiarato di essersi separati pacificamente. Nei giorni scorsi lui è stato paparazzato insieme alla sua ex moglie, Cynthia Scurtis, ma al momento anche lui ha preferito non confermare le voci in merito al suo presunto ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez e i Bennifer

Stando a indiscrezioni Jennifer Lopez avrebbe sempre sofferto per la sua separazione da Ben Affleck e infatti, dopo l’addio e una frequentazione travagliata, la cantante aveva trovato il modo di stabilire un equilibrio col suo famoso ex, con cui aveva mantenuto buoni rapporti. I due ufficializzeranno la loro relazione? In tanti tra i fan sperano proprio di sì.