Argomenti trattati
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono vicini al matrimonio.
Dopo che sono tornati insieme, sembra che i Benner siano pronti per giurarsi amore eterno, come avevano progettato tanti, tanti anni fa.
Matrimonio in vista per Jennifer Lopez e Ben Affleck. Stando a quanto ha riferito una fonte vicina alla coppia a Us Weekly, la cantante e il divo di Hollywood avrebbero deciso di giurarsi amore eterno. Così come avevano progettato tanti anni fa, i due vorrebbero coronare il loro grande sogno.
A differenza delle nozze ‘imperiali’ che avevano organizzato quando erano giovani, Jennifer e Ben vorrebbero sposarsi in gran segreto, con una cerimonia intima.
Anche se sono tornati insieme da pochi mesi, la Lopez e Affleck stanno seriamente pensando al matrimonio. La sintonia che avevano un tempo si è riaccesa in un lampo: è bastato uno sguardo. L’insider, non a caso, ha sottolineato che JLo e Ben sono talmente innamorati che l’attore non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare ancora una volta la donna della sua vita.
I Benner non hanno mai rivelato i motivi che, nei primi anni Duemila, li ha costretti a rinunciare al matrimonio, ma adesso non vogliono ripetere gli errori del passato. Proprio per questo, non vogliono rendere pubbliche le nozze.
Stando a quanto si legge su Us Weekly, Jennifer e Ben stanno organizzando una cerimonia molto intima, lontana da tutto e da tutti. A spingere la Lopez a voler sposare Affleck è stato il grande cambiamento che ha notato nell’attore.
Sembra, infatti, che sia maturato tantissimo e che lei sia rimasta senza parole.