Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme a Miami: la reazione di Rodriguez

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati pizzicati insieme a Miami.

Da giorni ormai si vocifera di un ritorno di fiamma e gli ultimi scatti sembrano confermare il flirt. Come ha reagito l’ex di lei, ovvero Alex Rodriguez?

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme a Miami

Dopo aver avuto una lunga storia d’amore tanti anni fa, Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbero aver deciso di dare un’altra chance alla loro relazione. JLo è tornata single da poco e le nozze annunciate e mai celebrate con Alex Rodriguez appartengono al passato.

Anche Ben, dal canto suo, è tornato in piazza da qualche mese, ovvero da gennaio, quando ha scaricato Ana de Armas.

Nelle ultime ore, Jennifer e Ben sono stati pizzicati insieme a Miami. Pare che i due abbiano riniziato a sentirsi qualche mese fa, quando l’attrice era impegnata sul set del film “Shotgun Wedding”, in uscita il prossimo anno. A fare la prima mossa è stato Affleck e la Lopez ha accolto con entusiasmo il suo rinnovato interesse.

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme a Miami: è amore?

Nell’ultima paparazzata, Jennifer e Ben appaiono affiatati come un tempo, per cui è normale pensare ad un flirt in corso. Nelle foto, la Lopez e Affleck scendono le scale di un appartamento e si mostrano molto felici. Su People si legge:

“Una fonte ci ha confessato che la cantante ha trascorso del tempo con Ben e anche quando lei era a Los Angeles non è passato giorno in cui non si siano sentiti. Sono rimasti in contatto ogni giorno da quando si sono visti nel loro viaggio nel Montana. Jennifer è felice di come stanno andando le cose e guarda positivamente al futuro con Ben”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Miami: la reazione di Rodriguez

Alex Rodriguez, scaricato dalla pop star lo scorso aprile, ha convidiso una Instagram Stories che sembra destinata proprio alla sua ex fidanzata. Si legge:

“Sto per entrare in una nuova fase. E tutto ciò che non mi serve sta lasciando la mia vita, finalmente emerge nuova energia. Si stanno sbloccando nuovi livelli mentalmente, fisicamente e anche spiritualmente. Rimango paziente perché sono sicuro che questa nuova fase sta arrivando”.

Stando a quanto scrive E!News, Rodriguez è “scioccato e rattristato dalla notizia” del ritorno di fiamma tra Jennifer e Ben.