Jennifer Lopez e Ben Affleck: il weekend romantico in Montana

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme? I due sono stati avvistati in Montana.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme? I due – al centro delle cronache mondane tra il 2002  e il 2004 per via della turbolenta e discussa liaison – sarebbero stati avvistati insieme durante una fuga romantica in Montana. Al momento sulla vicenda non esistono conferme.

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme? Secondo indiscrezioni sempre più insistenti dopo la rottura della cantante e Alexander Rodriguez, lei e l’attore sarebbero stati avvistati insieme a Los Angeles e poi durante una fuga d’amore in Montana. Al momento JLo non ha confermato né smentito la notizia ma, secondo il rumor, sarebbe fuori di sé dalla gioia. Lei e Ben Affleck sono stati legati dal 2002 al 2004 e si sono lasciati ad un passo dall’altare nonostante sembrassero una delle coppie più innamorate dello show business. In tanti sperano di vedere di nuovo insieme i loro beniamini, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: la rottura

Solo un mese fa Jennifer Lopez ha annunciato pubblicamente la fine della sua storia d’amore con Alexander Rodriguez, a cui era legata da 5 anni. I due convivevano ormai da diverso tempo e, stando al loro comunicato, si sarebbero lasciati pacificamente. Stando a quanto affermato dalla cantante nel corso degli anni avrebbero scoperto di sentirsi più che altro “amici” e non “amanti”. In tanti si chiedono se alla base della rottura ci fosse il presunto ritorno di fiamma tra lei e Ben Affleck, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.

Jennifer Lopez: l’amore per i figli

L’ultimo post della cantante sui social risale alla festa della mamma, giornata che ha deciso di trascorrere con sua madre Guadalupe e con i suoi due figli, Max ed Emme. JLo ha dichiarato che fare la mamma è in assoluto la cosa che la riempe di più di gioia.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche