Argomenti trattati
La futura signora Rodriguez, Jennifer Lopez, è la prova vivente che i 50 sono i nuovi 20.
Lei, che sta per raggiungere il traguardo del mezzo secolo, ha un fisico da fare veramente invidia alle ventenni di oggi. E non fa nulla per nasconderlo. Nemmeno lei quando era più giovane era così in forma come adesso. Ne sono la prova una serie di scatti sexy in bikini che l’attrice e cantante di origine portoricana ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Roba da far strabuzzare gli occhi ai maschietti che incappano in queste foto.
E’ proprio vero che quando una donna è bella e affascinante, è senza età. Lo dimostra Jennifer Lopez, che sta per varcare la soglia dei 50 anni ed è decisamente sulla cresta dell’onda. La cantante ed attrice è sempre presente sui social e pubblica moltissime fotografie. Ce ne sono parecchie con il futuro marito Alex Rodriguez, con cui convolerà a nozze a breve dopo una proposta romanticissima, rigorosamente condivisa sui social.
Tante anche le immagini di famiglia e i selfie. Tutte foto molto belle che testimoniano come il duro allenamento a cui si sottopone la Lopez, complice anche un’alimentazione controllata, funzionino.
E poi ci sono le foto in bikini. Quelle mandano letteralmente in tilt i fans di Instagram che si vedono comparire immagini della loro beniamina molto poco vestita e senza nulla da invidiare alle colleghe più giovani. E’ il caso di una foto in bikini che in pochi giorni ha quasi raggiunto i 3 milioni di likes, una cifra da record anche per il social network.
Si tratta di un’immagine che la Lopez ha realizzato per promuovere la sua ultima fatica cinematografica, ‘Hustler’.
Il ruolo che Jennifer Lopez interpreta nel film ‘Hustler’ è quello di una spogliarellista.
Come tale ha fatto in modo di avere un fisico da urlo e ha imparato a fare la pole dance come una professionista. Ci sono alcuni suoi video di allenamento che girano su internet che ne dimostrano la bravura. Senza contare che per un disciplina come la pole dance è indispensabile avere addominali d’acciaio. Che la Lopez ha e mette bene in mostra nelle sue foto social.
I followers della Lopez si sono sbizzarriti con i commenti alla foto.
Ce ne sono da ogni parte del mondo e in ogni lingua. Anche in italiano: “Questa non sarò io tra 20 anni” commenta una trentenne italiana. Tantissimi i complimenti per gli addominali di JLo, soprattutto in riferimento alla sua età anagrafica. E per il fatto che il suo corpo abbia una forma veramente smagliante.
Ecco che gli haters non mancano e invece di complimentarsi per la forma fisica della Lopez, criticano: “Sembra un uomo, che vergogna“, “Sembra un clone, questa non è ‘Jenny from the block’.
Quando è diventata asiatica?” si chiede qualcuno. In effetti, forse complice la prospettiva della foto o qualche filtrino di troppo, sia il viso che alcune parti del corpo della cantante hanno qualcosa di strano. Ma lasciamole il beneficio del dubbio. Anche perché qualche filtrino di Instagram non può di certo far comparire dal nulla quella massa di addominali d’acciaio. Forse ha cantante ha calcato troppo la mano con quelli per rendere il viso più fine.