Argomenti trattati
Jennifer Lopez ha annunciato pubblicamente di aver ricevuto la fatidica proposta di nozze da Ben Affleck e ha svelato ai fan alcuni retroscena sul loro ritorno di fiamma.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme alcuni mesi fa, a 20 anni dalla loro prima storia d’amore (naufragata a un passo dall’altare). Attraverso la sua newsletter la cantante ha svelato ai fan di aver ricevuto la fatidica proposta dall’attore mentre si trovava nella vasca da bagno e ha mostrato al mondo il suo prezioso anello di fidanzamento (con un raro diamante verde, il suo colore preferito).
“Sabato sera mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (nella vasca da bagno con schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta.
Sono stata presa totalmente alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo, cercando di realizzare che dopo 20 anni tutto ciò stava accadendo di nuovo, ero letteralmente senza parole e lui ha detto: “È un sì?”. Ho detto SÌ, certo che è un SÌ”, ha raccontato la cantante, e ancora: “Due persone che si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate.
Chi ha avuto una seconda possibilità di vero amore”.
Jennifer Lopez è stata sposata tre volte e in tutto ha ricevuto ben 6 anelli di fidanzamento. L’ultimo legame importante della cantante è stato quello con Alex Rodriguez, naufragato proprio a causa del suo secondo incontro con Ben Affleck, con cui si accinge a organizzare il suo quarto matrimonio.