Jennifer Lopez in concerto: la popstar ha iniziato il suo tour mondiale che la porterà in Italia

Condividi

E’ iniziato in quel di Panama il tour mondiale della bombastica Jennifer Lopez: tra tutine color carne, e cristalli sparsi ovunque, la “divina” ha lasciato tutti a bocca aperta.

Zuhair Murad è il fortunatissimo stilista scelto da JLo per i costumi di scena: si tratta di abiti particolarissimi e ricchi di dettagli. Zuhair, durante una recente intervista ha rivelato che…” è sempre un immenso piacere lavorare con Jennifer Lopez; con lei non ci sono limiti alla creatività e tutto è molto divertente“.

Jennifer, dal canto suo, sa che stupire è una regola fondamentale se vuoi avere successo (specialmente nell’affamatissimo mondo dello spettacolo) e per lei stupire è davvero molto semplice.

Il suo lato B, famosissimo in tutti gli angoli del globo terrestre, ha iniziato dunque a “sculettare” in abitini succinti e “cristallizzati”, incorniciati qua e là da qualche generosa manciata di piume colorate; da Panama, Jennifer si sposterà in tutto il mondo, toccando Bologna l’11 Ottobre per la sua prima data italiana in assoluto.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home