Jennifer Lopez, lontana dal set, è una super-mamma!

Jennifer Lopez ha appena reso pubblico quello che sarà il suo nuovo singolo “Dance Again” ed è tornata di nuovo ad American Idol, ma, nonostante i numerosi impegni, lei che è tra le star più ricche e famose del mondo, è pur sempre una mamma…e che mamma!

Pochi giorni fa è stata fotografata all’uscita di un market all’interno di una comunissima stazione di benzina: jeans, camicetta e blusa senza troppi “sfarzi” e tra le mani il suo piccolo Max di appena 4 anni. Vestito come un paggetto, il bambino stava visibilmente “tormentando” la mamma con qualche capriccio, ma Jennifer ha preso “per le mani” la situazione, portando il figlio verso l’automobile non senza un cenno di arrabbiatura.

Nonostante faccia coppia fissa con il baby Casper Smart, Jennifer sembra aver comunque accusato il “colpo” della richiesta ufficiale di divorzio dell’ex marito, e collega, Marc Anthony.

I due, che sono stati sposati per ben sette anni, pare si siano divisi per le solite “divergenze inconciliabili”: nella richiesta formulata davanti al giudice, sembra anche che Marc abbia fatto valere il suo ruolo di padre, pretendendo l’affidamento congiunto dei figli gemelli della coppia, Emma e Max, di appena quattro anni.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche