Jennifer Lopez: nuovo look per la cantante stile anni ’90

Condividi

C’è chi dice: “Nuovo colore di capelli, nuova vita”, ma anche la nuova stagione è un buon motivo per modificare e migliorare il proprio stile per dare un tocco di freschezza.

Nuova manicure, nuovi outfit, nuovo colore o taglio di capelli. Così ha fatto Jennifer Lopez, cambiando radicalmente look e rilanciando le meches bionde anni ’90, tirate da uno chignon effetto lucido anni 2000. J-Lo non ha mai smesso di far parlare di sé, per i suoi cambiamenti su ogni fronte, specialmente il colore e taglio di capelli per tutto l’anno 2019. É ovvio che Jennifer Lopez sia la regina indiscussa di stile e un icona fonte di ispirazione per tutti.

Quest’anno cosa si inventerà? Per adesso, ritorna la moda degli anni ’90 per la star, dopo che aveva sfoggiato al Super Bowl una folta chioma di extension.

Il nuovo look di Jennifer Lopez: il ritorno agli anni ’90

Sarà stata una reazione nostalgica? J-Lo voleva forse smuovere quella monotonia che si era creata intorno al Blunt bob, che ancora resiste tra i più scelti.

Per liberarsi dai soliti biondi cremosi e sfumati con il balayage, la cantante ha deciso di rivolgersi al suo hairstyle Chris Appleton, che la segue sempre in giro per il mondo, per rivalutare l’effetto zebrato che non si vedeva da anni. Ha scelto di fare delle meches biondissime e definite tra i capelli castano scuri, leggermente sfumate all’attaccatura, in versione XXL. Le porta in uno chignon tiratissimo effetto lucido, tendenza che si portava negli anni 2000.

Insieme al suo nuovo look, lancia altre proposte. Alle righe bionde che creano contrasto, ha abbinato delle unghie giallo fluorescente e una camicia a righe con delle foglie verdi ricamate e decorate. Jennifer voleva forse avere una ventata di aria fresca sbizzarrendosi e mostrando un look glamour, appariscente e colorato. Ma il dettaglio che spicca di più agli occhi di tutti non sono le meches, ma le ciglia lunghe e foltissime, che rende lo sguardo ancora più magnetico e intenso.

Le meches di J-Lo: una nuova tendenza?

Si sa che ogni anno arriva una vecchia moda dagli anni passati. Erano tornati i pantaloni a zampa di elefante, i pantaloni a vita alta, le giacche di jeans.

Questa volta sembrerebbe che J-Lo voglia rilanciare la moda delle meches e dei colori fluo e sgargianti, che in realtà per molte donne non è mia finita. Forse questa primavera porterà delle sorprese e sicuramente molte star tenteranno di applicare su se stesse il nuovo look. Fatto sta che i fan di Jennifer Lopez, ancora una volta, sono entusiasti del suo ennesimo cambiamento.

Certo, riproporre una vecchia moda come le meches è rischioso, perché non sono sempre state amate da tutte.

Con l’arrivo dei balayage e degli shatush, le donne finalmente potevano dire addio a quei biondi finti e potevano liberarsi dalla schiavitù della ricrescita. Ma Jennifer non sbaglia mai e solo lei poteva convincere le donne ad un ritorno di questo calibro.