Jennifer Lopez più sexy che mai al lancio di “Goin’In”, il suo nuovo singolo

JLo è sempre JLo c’è poco da fare: solo lei, infatti, può organizzare un evento superglam in quel di Las Vegas “semplicemente” per lanciare un nuovo singolo, nato in collaborazione con Flo Rida. “Goin’In“, questo è il titolo del nuovo brano, potrebbe diventare il tormentone dell’estate 2012…

Il brano della cantante e attrice non ha nulla a che vedere (purtroppo) con i vecchi brani tipo “Jenny From the block”: forse la popstar sta tentando di reinventarsi con la musica dance, ma sicuramente le nuove sonorità della Lopez non saranno apprezzate da tutti.

Intanto, tra l’uscita di un singolo e l’altro, JLo ha avuto il tempo di pianificare i suoi prossimi concerti e, udite-udite, l’ 11 Ottobre la diva sbarcherà in Italia per l’unica data in quel di Bologna. Per la cantante e attrice di origini portoricane, si tratta della prima volta in Italia: il concerto si terrà presso l’Unipol Arena e, per chi fosse interessato, i biglietti sono già in vendita attraverso il circuito TicketOne.

Tornando per un momento al lancio di “Goin’In“, all’evento Jennifer si è presentata con il suo toy-boy Casper Smart e un abito da urlo: a quarant’anni suonati, JLo ha mostrato ancora di avere un fisico  invidiabile, indossando una (mini)creazione di Zuhair Murad.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche