Jennifer Lopez si diverte ad American Idol, ma un mese fa piangeva in diretta per Marc Anthony

Condividi

Jennifer Lopez è tornata a sorridere…o quasi.

Di nuovo giudice di American Idol, la bellezza di origini latine, ha da pochi giorni svelato il video di “Dance Again“, il suo nuovo singolo, dove balla e ammicca al nuovo compagno il ballerino toy-boy Casper Smart.

Secondo alcune indiscrezioni gossippare riprese da Star Magazine (i cui scoop molte volte vanno presi con le “pinze”) pare che i due si siano già giurati amore eterno durante una breve vacanza in Messico…comunque, matrimonio segreto a parte, pare che JLo abbia faticato e non poco a dimenticare il suo ex marito Marc Anthony, con cui per altro conduce un reality – Q’Viva – The chosen – per la ricerca di talenti che sappiano colpire al cuore ed emozionare.

La coppia di ormai ex sposini, durante la performance di un chitarrista e della sua ballata romantica, si è commossa al punto tale che JLo ha “mollato la lacrima” e Marc, evidentemente colpito per la reazione dell’ex consorte, l’ha coccolata tutto il tempo.

Ancora oggi i motivi della loro separazione non sono chiarissimi, ma sicuramente il sentimento che li ha legati è stato e continua per certi versi ad essere, davvero molto forte.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home