Jennifer Lopez: le unghie della cantante sono il trend dell’inverno

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jennifer Lopez ha già lanciato la prima moda del 2020.

La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato a tutti i follower le nuove unghie super griffate a tema Versace. Neanche a dirlo, la nail art di Jlo è diventata subito il trend dell’inverno.

Jennifer Lopez: le unghie

Il 2020 è iniziato da poco e i trend dell’inverno stanno iniziando ad invadere i social. Ovviamente, la maggior parte delle ‘mode’ vengono lanciate dai Vip. Una delle ultime, che sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web, è quella ‘postata’ da Jennifer Lopez.

La cantante e attrice, con seguaci sparsi in ogni angolo del globo, ha puntato sulle unghie e ha mostrato la sua manicure griffata a tema Versace. Jlo non ha optato per colori fluo o disegni particolarmente kitsch, ma ha scelto di seguire una linea all’insegna delle stampe damascate, con tanto di cristalli scintillanti. Sbirciando un po’ il mondo virtuale, si capisce immediatamente che il trend invernale lanciato da Jennifer è seguito da tante altre colleghe: è un tripudio di scatti di manicure ‘firmate’ Chanel, Louis Vuitton o Moschino.

Oltre alla Lopez, infatti, anche celebrità come Gigi Hadid e Madelaine Putsch sfoggiano il loro brand preferito anche sulle unghie.

Nail art di lusso

Manicure non sempre fa rima con sobrietà e questa non è una novità. Quando si sceglie di puntare ai ‘loghi’ della grande moda, però, non si può essere tanto esagerati: ne va del buon nome della maison.

Ovviamente, si sta facendo pura ironia, visto che ognuno è libero di ‘agghindarsi’ le unghie come preferisce. La Lopez, che da sempre è una grande amica di Donatella Versace, ha scelto di stupire i suoi seguaci con delle unghie so cool e per niente too much. Jennifer, chiedendo aiuto a Tom Bachick, nail artist di Los Angeles amatissimo dalle celebrità, ha realizzato una manicure ispirata alla grande casa di moda che è diventata virale in un lampo.

Decorate tutte con i colori simbolo della Maison Versace, dal dorato al nero, con stampe barocche e con i cristalli, le unghie di Jlo rendono il suo look ancora più elegante. Quanti la imiteranno nei prossimi mesi? Siamo certi che la sua nail art è già richiestissima.

Jlo icona di stile

Jlo, che tra qualche tempo diventerà la moglie di Alexander Rodriguez, è diventata negli anni una vera e propria icona di stile.

La pop star detta la moda in molti campi: outfit, acconciatura, make-up e adesso anche nail art. Non amare la Lopez è impossibile. Bella, simpatica, brava e sempre con la battuta pronta. È una delle poche attrici che è rimasta con i piedi per terra e che quando incontra i fan concede selfie senza nessuna smorfia di fastidio stampata sul volto. Su Instagram, dove vanta 108 milioni di follower, condivide il suo lavoro ma non manca di mostrare anche la sua vita normale.

Adesso che sta preparando il suo quarto matrimonio sarà un po’ meno presente sui social, ma siamo pronti a scommettere che lancerà ai seguaci qualche piccola chicca utile alle future sposine.