Jennifer Lopez, vacanza e concerto improvvisato a Capri

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Jennifer Lopez e il suo compagno Alex Rodriguez sono in vacanza in Italia e precisamente sull’Isola di Capri.

Jennifer sembra si stia godendo ogni minuto delle sue vacanze napoletane, come si può notare dalle fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram. A colpire la fantasia dei suoi fan però è un breve video girato durante un’esibizione improvvisata in un locale dell’isola.

Jennifer Lopez si esibisce a Capri

L’atmosfera di Capri sembra aver completamente conquistato la Lopez. La cantante, attrice e produttrice americana ha infatti deciso di trascorrere una serata in un tipico localino caprese indossando un abito bianco a fiori dalle tipiche linee anni Cinquanta che ricordano da vicino gli abiti indossati da Sophia Loren, stella di inarrivabile grandezza del cinema di quegli anni.

Il locale in cui si trovava la Lopez era di dimensioni minuscole e affollato praticamente fino al soffitto. La band aveva cominciato a suonare Let’s Get Loud, uno dei primi e più grandi successi della carriera musicale della Lopez. Dopo essersi munita di microfono, la cantante è salita sul palco (o su un tavolo, non si capisce benissimo) e ha cominciato a cantare la propria canzone facendo ballare la folla.

Naturalmente il pubblico ha apprezzato moltissimo la breve esibizione, e in particolare il fatto che la Lopez abbia anche dato un piccolo saggio della sua sensualità cominciando a ballare verso la fine della canzone.

Al termine del brevissimo concerto improvvisato, Jennifer ha abbracciato il cantante della band ringraziandolo per l’opportunità, naturalmente mentre il pubblico era in visibilio.

Jennifer al mercato

A dimostrazione del fatto che la Lopez abbia deciso di vivere fino in fondo l’atmosfera di una delle isole più famose d’Italia è arrivata anche, non molti giorni fa, una fotografia in cui lei e Alex sono impegnati ad ammirare la bellissima frutta e verdura in esposizione in uno dei molti mercatini dell’Isola. Anche in quell’occasione la Lopez aveva adottato un outfit che strizzava l’occhio agli anni Cinquanta declinandoli in salsa sexy: un abito bianco con spalline realizzato in pizzo trasparente con un corpetto aderente dalla scollatura a cuore (che ricordava un bustino) e un’ampia gonna a corolla.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Jennifer Lopez, 48 anni, sta trascorrendo un periodo di grande serenità sentimentale al fianco di Alex Rodriguez, 42 anni, quindi di 6 anni più giovane di lei. I due hanno celebrato il loro primo anno assieme lo scorso Febbraio, quindi è la seconda estate che trascorrono in coppia e sembrano innamorati come il primo giorno della loro relazione.

Rodriguez è un ex giocatore di football che ha militato negli Yankee.

Proprio in Febbraio, durante uno show pre superbowl Jennifer si è esibita indossando una maglietta con il suo numero (il 13) e dedicandogli una canzone romantica per il loro primo anniversario.

I due sembrano avere moltissimo in comune e quindi la loro relazione potrebbe rivelarsi quella giusta per metter ordine nella vita sentimentale di entrambi: sono entrambi di New York ma di origine latina; hanno entrambi più di 40 anni e meno di 50, hanno entrambi dei figli nati da relazioni precedenti, figli che tra l’altro vanno molto d’accordo tra loro.