Argomenti trattati
Jennifer Lopez ha messo in vendita il suo appartamento di New York, lo stesso che ha acquistato con l’adorato compagno Alex Rodriguez. Si dice che i due, intenti ad unire le loro famiglie già esistenti, ma pronti anche ad allargare il loro nucleo, vogliano acquistare una dimora ancora più grande e che dalla grande mela possano emigrare a Los Angeles. Ma qual è il prezzo fissato per potersi aggiudicare il mega appartamento?
La vendita della casa dei J-Rod
I J-Rod, così come li hanno ribattezzati i loro fan, hanno messo in vendita l’appartamento che avevano acquistato proprio per coronare il loro amore. Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez nella primavera del 2018 avevano scelto di comprare un appartamento da 15 milioni di dollari nel grattacielo extra lusso di Manhattan 432 Park Avenue. L’umile dimora, di 370 metri quadrati, costruita con materialo di pregio, ha una vista mozzafiato sulla città ed è situata in una delle zone più amate dai Vip. Il prezzo di vendita che Jennifer e Alex avrebbero scelto è di 17 milioni di dollari, quindi, se l’affare dovesse andare in porto, ne guadagnerebbero due rispetto al prezzo di acquisto. Se qualcuno si dovesse aggiudicare questa abitazione extra lusso, cosa comprerebbe oltre ad una vista pazzesca su Manhattan? Alcune indiscrezioni ci dicono che i 370 metri quadrati dell’appartamento sono ricchi di marmi pregiati venati di grigio che rivestono interamente i bagni, mentre il legno è il filo conduttore tra zona giorno e cucina. I futuri abitanti della casa della Lopez e del Rodriguez avranno a disposizione tre ampie stanze da letto, tutte con vista sulla incantevole metropoli, quattro bagni e un soggiorno. A rendere speciale la dimora sono i servizi del grattacielo disegnato dall’archi star Rafael Viñol dove troviamo un ristorante privato, una sala biliardo, un cinema con poltrone in velluto, una piscina coperta e una biblioteca. Ulteriori indiscrezioni ci dicono che Jennifer e Alex hanno deciso di abbandonare Manhattan per trasferirsi a Los Angeles con le loro famiglie e che, di conseguenza, abbiano bisogno di una casa molto più grande, in modo da vivere con entrambi i loro figli e costruire un nucleo tutto loro.
L’amore tra Jennifer e Alex
L’amore tra Jennifer e Alex non è di vecchia data, ma i due si sono subito mostrati più che affiatati. La coppia è tale dall’estate del 2017, quando ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto in grande stile, varcando il red carpet del Met Gala. Stando a quanto dichiarato da entrambi, i loro figli, i gemelli di Jennifer, Emme e Max avuti da Marc Anthony, e Natasha, la bimba che il Rodriguez ha avuto da Cynthia Scurtis, vanno d’accordo e questo è stato ciò che li ha spinti a decidere di voler unire le loro famiglie. Insomma, i J-lo e Alex sono davvero innamorati e se la vendita del loro appartamento da sogno dovesse andare in porto potrebbero finalmente vivere tutti sotto lo stesso tetto ed essere una unica grande famiglia allargata. Chi si aggiudicherà i 370 metri quadrati di lusso estremo?