Jeremias e Aida insieme in confessionale: cosa hanno fatto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Jeremias e Aida insieme in confessionale, dove sono stati convocati dal Grande Fratello assieme a Cecilia Rodriguez.

Il motivo di questa convocazione straordinaria è facilmente intuibile e molto probabilmente riguarda le lunghe effusioni che la Jespica e Jeremias si sono scambiati ieri sera.

Jeremias e Aida insieme nel confessionale

I già movimentati intrighi sentimentali di questo Grande Fratello Vip stanno prendendo una piega decisamente hot da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno individuato l’unico punto della casa in cui le implacabili telecamere del Grande Fratello non arrivano a spiare.

Sembrerebbe infatti che il retro della tenda rossa che chiude l’accesso al confessionale costituisca un punto cieco, sicuramente molto piccolo ma comunque abbastanza comodo da essere usato come privé.

Proprio lo spazio dietro alla tenda è stato al centro di infuocati pettegolezzi dopo che Ignazio e Cecilia vi si sono rifugiati per una quarantina di minuti e, soprattutto, dopo che il piede della bella sorella minore di Belen ha fatto capolino.

Jeremias e Aida: coccole e confessionale

Nella serata di ieri Jeremias è scoppiato in lacrime, dimostrando che in fondo anche gli uomini più duri hanno un cuore. A stargli vicino è stata Aida Jespica, che lo ha consolato a lungo rimanendogli vicino tutta la sera.

Il culmine delle loro confidenze è stato toccato quando i due hanno cominciato a parlare spagnolo che, per quanto conoscano molto bene l’italiano, rimane la loro lingua madre.

Le discussioni cifrate non finiscono qui: a quanto pare anche Cecilia e Aida hanno cominciato a parlare quasi in codice. Molti sostengono che Aida abbia chiesto informazioni a Cecilia in merito allo spazio segreto dietro alla tenda, infatti le due vi avevano passato del tempo.

La diretta notturna ha portato sorprese bollenti per il pubblico del Grande Fratello VIP: sembra infatti che dopo aver accuratamente studiato il territorio durante la sera, la scorsa notte Aida e Jeremias abbiano trascorso moltissimo tempo chiusi nel confessionale. Questo comportamento non è naturalmente sfuggito agli accanitissimi fan che hanno seguito la diretta notturna, e già le ipotesi di quello che potrebbe essere successo cominciano a fioccare sulla rete.

Molti di questi commenti si concentrano sulle preferenze sessuali di Jeremias, soprattutto dopo il commento sfuggito dalle labbra di Cecilia qualche tempo fa.

Molti dei telespettatori del Grande Fratello infatti si erano convinti che Jeremias avesse tendenze omosessuali, e sono quindi rimasti un po’ interdetti quando il piccolo Rodriguez ha trovato conforto tra le braccia di una bellissima sudamericana.

Momenti hot per Jeremias e Aida

Nulla sfugge all’occhio attento dei fan del Reality, che probabilmente sono attenti quanto lo stesso Grande Fratello: intorno alle 3 di questa mattina infatti un’utente di Twitter ha assicurato agli altri che Jeremias è stato convocato nel confessionale.

Durante questo colloquio privato il Grande Fratello avrebbe avvertito il piccolo Rodriguez che nascondersi dietro alle tende non mette al sicuro dalle telecamere. E’ questo che Jeremias avrebbe poi comunicato alla Jespica, la quale sembrerebbe non aver preso benissimo la notizia.

Per vederci chiaro sugli avvenimenti della notte e soprattutto ascoltare i commenti degli altri inquilini VIP della casa si dovrà aspettare necessariamente la programmazione diurna del Reality, che potrebbe riservare delle sorprese.