Argomenti trattati
Jeremias lite con Tonon: il più piccolo dei fratelli Rodriguez crede che Cecilia e Ignazio si stiano spingendo troppo oltre.
Tonon si era aggiudicato il diritto di dormire nella stanza migliore della Casa del Grande Fratello VIP: la comodissima suite. Come di consueto il vincitore ha il diritto di cedere la stanza a uno – o in questo caso a due – degli altri coinquilini. Tonon, che come gli altri ha preso a cuore la relazione tra Ignazio e Cecilia nata proprio all’interno della casa, ha deciso di cedere ai due innamorati il proprio privilegio: è stato questo a far accendere la rabbia del focoso Jeremias.
Dopo la tormentata rottura con Francesco Monte, Cecilia aveva attraversato un periodo veramente difficile dal quale ha voluto uscire da sola e con le proprie forze.
Jeremias Rodriguez scottato dal trattamento mediatico che la sorella aveva subito dopo la decisione di lasciare l’ex fidanzato in diretta TV, ha cercato in ogni modo di convincere la sorella a non spingersi troppo oltre nella relazione con Ignazio Moser e di evitare di fare sesso all’interno della casa.
Non ottenendo alcun risultato con Cecilia, Jeremias ha deciso di affrontare la questione in maniera indiretta, chiedendo direttamente a Raffaello Tonon di non concedere la suite ai due innamorati.
Jeremias ha dimostrato in più di un’occasione di non essere una persona molto diplomatica, quindi il suo tentativo di convincere Raffaello Tonon con le buone non è sembrato affatto pacifico.
Jeremias ha cercato di far leva sull’amicizia che lo lega a Tonon, chiedendo all’amico di aiutarlo nella sua crociata per proteggere Cecilia dalle sue scelte avventate.
Si è inoltre spinto ad affermare “Se dai la suite a Cecilia e Ignazio ci vado a dormire anch’io. Dormiamo in tre.”
Questa affermazione chiaramente provocatoria non è sfuggita agli accanitissimi fan del reality: in rete si incomincia a ipotizzare che Jeremias sia segretamente infatuato di Ignazio e che avesse voluto davvero condividere il letto con la sorella e il suo innamorato.
Tonon comunque non ha affatto gradito l’atteggiamento di Jeremias che, nonostante le buone intenzioni, è stato molto aggressivo. Talmente aggressivo che la discussione tra i due è sfociata in una lite a seguito della quale, per giunta, Raffaello Tonon non ha affatto cambiato opinione.
Cecilia e Ignazio hanno trascorso la notte nella suite e, stando al video che già è diventato virale sui social network, non hanno trascorso la sera soltanto a parlare.
Riemerso dalla coperta bianca del letto della suite, Ignazio è stato preso bonariamente di mira da Giulia De Lellis, che ha chiesto all’ex ciclista se si stava effettivamente innamorando di Cecilia.
Ignazio non ha risposto a parole, ma non è stato necessario: dal suo atteggiamento imbarazzato era chiaro che stia cominciando a provare qualcosa per la sorella di Jeremias e Belen.
Come prenderà l’evolversi di questa relazione il focoso Jeremias? Si rassegnerà al fatto che Ignazio e Cecilia sono liberi di vivere la propria intimità come desiderano oppure continuerà a fare scenate durante la sua permanenza nella casa?