Argomenti trattati
Jeremias a Mattino 5: il bacio con Aida c’è stato o no? Il giovane argentino sembra aver finalmente imparato la diplomazia e decide di non sbilanciarsi sulla questione, lasciando il pubblico con ancora qualche dubbio.
Incalzato dalla Panicucci, Jeremias tocca molti argomenti delicati tra cui il rapporto con la sua ex fidanzata, con Francesco Monte e con Ignazio. Il minore dei Rodriguez spiega anche com’è il suo nuovo rapporto con la celebrità.
Jeremias Rodriguez è un ragazzo difficile da inquadrare, e di certo questo si era capito all’interno della casa. Insofferente alle regole e ai doveri il giovane non ha cambiato atteggiamento una volta uscito dalle quattro mura del Grande Fratello VIP, a dimostrazione del fatto che è sempre stato se stesso nel bene e nel male.
Invitato a Mattino 5, Jeremias ha dovuto rassegnarsi a tutta quella serie di ospitate televisive a cui sono tenuti i partecipanti ai vari reality show. Inizialmente Jeremias aveva fatto sapere che non avrebbe partecipato ai vari programmi Mediaset su cui si commentano i fatti e i protagonisti del GF e in questa scelta qualcuno disse che c’era lo zampino della sue bellissima sorella maggiore, preoccupata di difendere Jeremias e Cecilia dall’attacco dei media.
Tornato sulla sua decisione – probabilmente a causa delle pressioni fatte dalla Mediaset – Jeremias ha cominciato il suo giro sugli sgabelli e sulle poltrone di vari studi televisivi. Già ospite al Maurizio Costanzo Show, è stata adesso la volta di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci.
Il mattino non è esattamente il momento della giornata preferito da Jeremias, il quale ha dormito troppo presentandosi in ritardo agli studi. A parte quest’ennesima intemperanza, il ragazzo ha dimostrato di riuscire ad avere un ottimo rapporto con le telecamere quando vuole, ed ha toccato argomenti scottanti con molta misura.
Naturalmente, quel che tutti vogliono sapere è se quel bacio con Aida Yespica di cui parlano tutti c’è mai stato oppure no. A volerlo sapere più di tutti sarà Geppy, fidanzato della Yespica che era stato sul punto di lasciare Aida in diretta durante il programma proprio a causa del comportamento troppo libertino che la sua donna aveva adottato con Jeremias.
Da vero galantuomo (è stata Belen a dargli questo titolo durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show) Jeremias non si è ventato e non si è affatto sbilanciato.
Quando la Panicucci gli ha fatto notare che in passato aveva negato che ci fosse stato il bacio Jeremias ha detto solo “Ho detto quello che ho voluto dire” facendo intendere che non ha intenzione di spiegare i dettagli della faccenda e di tornare sull’argomento.
Della Yespica ha detto soltanto che l’attrazione da cui i due sono stati mossi si è sviluppata poco a poco, con la reciproca conoscenza e non è stata un’attrazione improvvisa.
Cosa pensa di Ignazio Jeremias, dopo aver osservato il comportamento del giovane anche dall’esterno della casa? Anche in questo caso il giovane Rodriguez è estremamente diplomatico: dice di credere che Ignazio sia sinceramente innamorato di Cecilia e che soltanto il tempo potrà dire se lui è quello giusto oppure no.
Continuando a parlare degli uomini di sua sorella, la Panicucci ha anche chiesto come sta Francesco Monte. “E’ la vita” ha risposto Jeremias, affermando che in amore c’è sempre chi soffre di più al momento di una separazione. A quanto gli sembra però Francesco sta andando avanti e sembra, quindi, che sia in netta ripresa.