Jeremias piange al GF davanti a Cecilia e Ignazio, lei si scusa

Jeremias piange al GF: è sempre più difficile il rapporto tra i due fratelli Rodriguez all'interno della casa, e Cecilia cerca di rimediare.

Jeremias piange al GF: si tratta di un periodo particolarmente pesante per il giovane Rodriguez, combattuto tra la felicità per sua sorella e l’amicizia che lo lega a Francesco Monte.

La breve crisi di Jeremias si è consumata durante la cena gentilmente ceduta dal Capitano Cristiano Malgioglio, il quale ha deciso di passare il premio che si era guadagnato alle due nuove coppie della casa: Cecilia e Ignazio, Jeremia e Aida.

Cecilia a Jeremias: non so come prenderti

Jeremias è scoppiato in lacrime nel momento in cui è partita la canzone Sally, di Vasco Rossi. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata innanzitutto Aida Yespica che recentemente ha cominciato a stare molto vicino a Jeremias, soprattutto nei momenti più difficili. Subito dopo è stata la sorella Cecilia a tentare di consolare il piccolo di casa Rodriguez.

Cecilia ha chiesto più volte quale fosse il motivo per cui Jeremias era sul punto di scoppiare a piangere, e si è scusata più volte con lui.

Cecilia sa infatti che è il suo comportamento all’interno della casa è attualmente il più grande cruccio di Jeremias, che l’ha invitata costantemente a rispettare i sentimenti di chi guarda il programma da casa. Naturalmente Jeremias fa riferimento a Francesco Monte al quale il ragazzo è legato da un forte sentimento di amicizia. Monte non ha preso benissimo il voltafaccia di Cecilia, che prima di conoscere Moser era stata la sua compagna per 4 anni, e dopo essere stato lasciato in diretta ha deciso di cancellare tutte le foto che lo ritraevano con Cecilia sui social.

“Non so come prenderti” ha detto Cecilia a suo fratello minore, cercando disperatamente di far capire quanto fosse difficile comunicare con lui nella complessa situazione emotiva che anche Cecilia sta vivendo.

jeremias piange al gf

Jeremias piange al GF

Nonostante tutto, la crisi di Jeremias è stata piuttosto breve e il giovane si è rapidamente ripreso dal suo sconforto.

La serata, a base di sushi e di champagne, è trascorsa poi tranquillamente: chi temeva ci potesse essere un confronto diretto tra Ignazio e Jeremias è rimasto piuttosto deluso.

L’atteggiamento di Jeremias Rodriguez continua comunque ad essere molto altalenante: protettivo con la sorella e contemporaneamente con Francesco Monte, aggressivo con Raffaello Tonon (colpevole di aver lasciato a Cecilia e Ignazio la suite per una notte) e in passato polemico con Cristiano Malgioglio, il ragazzo non sembra avere ancora individuato una linea di condotta coerente all’interno della casa.

Ayda e Jeremias

L’unica traccia di serenità sembra data dalla relazione con Aida Yespica, che all’interno della casa è di certo la più interessata allo stato emotivo di Jeremias. I due infatti hanno parlato a lungo in questi giorni, a volte in spagnolo, e sono finiti a cercare un po’ di intimità dietro alla tenda del confessionale del Grande Fratello, esattamente come avevano fatto Cecilia e Ignazio.

Chissà se la loro relazione si tramuterà qualcosa di più serio come sta succedendo per Cecilia e Ignazio. Infatti Ignazio è innamorato di Cecilia ( si è confidato proprio in queste ore con Giulia De Lellis) e Cecilia è arrivata a troncare una relazione stabile per stare con lui.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche