Argomenti trattati
Jeremias Rodriguez, ospite di Verissimo, ha spifferato quello che i fan volevano sentirsi dire ormai da settimane: Belen e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente ad essere una coppia. L’ex naufrago, in puntata per parlare della passione scoppiata con Soleil Sorgè, incalzato da Silvia Toffanin, non ha potuto fare a meno do confermare il gossip sulla sorellina.
La conferma di Jeremias
Che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fosse riscoppiata la passione era ormai un dato più che chiaro, però fino ad ora non avevamo ancora avuto nessuna conferma. A rendere ufficiale la notizia ci ha pensato Jeremias Rodriguez che, ospite di Verissimo insieme alla sua nuova fiamma, ha spifferato quello che i fan volevano sentirsi dire da tempo. Il fratellino di Belu, incalzato da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”. Come reagirà Belenita a questa confessione del fratello? Molto probabilmente, considerando che abbiamo copertine e copertine dove lei e il ballerino si baciano appassionatamente, sorriderà ed eviterà di sgridarlo. Infatti, anche se Jeremias non avesse confermato la loro love story, sarebbe cambiato poco. Sia Belu che Stefano hanno rimesso la fede e, anche durante la consegna del Tapiro da parte di Striscia la Notizia, non hanno negato nulla.
Un tapiro per Belen e Stefano
Le parole di Jeremias non hanno fatto altro che confermare quello che i paparazzi ci hanno documentato in queste settimane. La bella Rodriguez e De Martino sono tornati ad essere marito e moglie, visto che non avevano ancora avviato tutte le pratiche di divorzio. Proprio per questo motivo, Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro ad entrambi e ha scherzato con loro sulla cosa. Sia Belenita che Stefano sono stati al gioco, anche se non hanno confermato la loro riscoppiata passione. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha però lanciato una battuta che passerà alla storia: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. Insomma, la mamma e il papà di Santiago sono tornati ad essere innamorati pazzi anche se sembra che non siano ancora tornati a vivere sotto lo stesso tetto. De Martino e la Rodriguez vivono a 50 metri di distanza e, molto probabilmente, vorranno aspettare ancora un po’ prima di tornare a condividere la loro quotidianità 24 ore su 24. Come sottolineato da Jeremias, il fatto che loro siano tornati a stare insieme è un bene soprattutto per il piccolo Santi, visto che non ha mai avuto la fortuna di vedere la mamma e il papà amarsi. Adesso che il popolo del web ha visto arrivare la conferma da parte del fidanzato di Soleil Sorgè, la domanda resta solo una: quanto tempo impiegheranno i coniugi De Martino-Rodriguez per dare un fratellino a Santiago? Belen ha sempre dichiarato che le piacerebbe avere un altro figlio e magari questo è proprio il momento giusto.