Argomenti trattati
Il fumantino fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez, ha sparato a zero non si sa bene a chi tramite il suo profilo Instagram.Lo ha fatto nella sezione delle storie, quelle che rimangono online 24 ore e poi scompaiono. Nessun destinatario certo, ma tante parolacce e insulti. Il profilo non è stato hackerato, ma prendersela con chi ha deciso di seguire la moda social della 10 years challenge o con chi gli chiede se la sua partecipazione all’Isola dei Famosi sia confermata o meno forse non è proprio quello che si aspettano i suoi followers. Sta di fatto che Jeremias è scatenato.
I post di Jeremias Rodriguez
La sequenza di storie pubblicate da Jeremias Rodriguez su Instagram comincia con un video del traffico e la canzone ‘Mille strade‘ di Emis Killa di sottofondo. La giornata non è delle migliori, il traffico è fitto e forse questo ha contribuito a far saltare i nervi al fratello di Belen e Cecilia. Subito dopo infatti il ragazzo ha pubblicato un messaggio non proprio elegante. “La verità è che se sei felice, non rompi i cazzo a nessuno…” concludendo con un cuore e la scritta: “Ciao belli, vi voglio bene”. Un modo un po’ brusco per dare un consiglio ai followers o sganciare la perla di saggezza della giornata.
Non contento e magari anche subissato dai messaggi di followers e amici che gli hanno chiesto qualche spiegazione per il messaggio di Instagram, Jeremias ha rincarato la dose qualche ora dopo. “Avete rotto il cazzo pure con questo 10 years challenge“. Adesso se la prende anche con chi segue la moda social del momento. E prosegue: “Ma qualcosa di originale ce l’avete o dovete sempre imitare gli altri?”. Quanto astio in questo ragazzo. Chissà perché non apprezza chi va a rispolverare le foto di dieci anni fa e le pubblica sui social. Sicuramente anche lui aveva fotografie belle di quel tempo. Se non le vuole pubblicare, liberissimo. Ma concludere il messaggio mostrando il dito medio forse non è il massimo.
Isola dei Famosi in vista?
Mentre la conferma della partecipazione di Jeremias all’Isola dei Famosi tarda ad arrivare a seguito di un recente infortunio, come abbiamo visto durante una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, lui si diverte guardando anche la televisione. Che gli dà modo di pubblicare altre storie in cui commenta gli spezzoni video non si capisce se in maniera ironica o seria. Conclude la sua carrellata di storie mostrando la lingua ai followers in un video registrato mentre cammina per strada.
Il ragazzo non è proprio ben voluto sui social per via del suo carattere. Di contro i fans sono curiosi di vederlo alle prese con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi, se deciderà di partire. Potrebbe anche essere che Jeremias parta con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri concorrenti del reality show di Canale 5 per rimettersi completamente dall’infortunio. In fondo non sarebbe la prima volta che un concorrente comincia dopo degli altri la sua avventura. Nel frattempo dai video che pubblica su Instagram siamo sicuri che si trovi ancora in città, probabilmente a Milano. I paesaggi e il traffico sono inconfondibilmente italiani. Chissà se l’Honduras lo starà aspettando.