Jeremias Rodriguez e Iannone, Instagram ‘Non abbiamo lo stesso sangue’

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone: i due uomini della vita di Belen sono sempre più vicini.

Dopo l’uscita di Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip i due hanno trovato il tempo per incontrarsi, fare un selfie e postarlo su Instagram.

Il fratello minore di Belen riesce a mantenere sempre un ottimo rapporto con tutti gli ex delle sue sorelle: dopo la fotografia con il fratello di Stefano De Martino – ex marito di Belen – arriva anche il post di Alessandro Iannone che scrive bellissime parole per il cognato.

Jeremias Rodriguez fuori dalla casa del GF

La permanenza di Jeremias Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello è stata caratterizzata da alti e bassi: momenti difficili in cui il fratello minore di Belen e Cecilia sembrava provato dalla vita sotto l’occhio indiscreto delle telecamere a momenti di vera e propria aggressività che hanno messo Jeremias contro Raffaello Tonon e più recentemente, la sera stessa della sua eliminazione a un passo da una furibonda lite con Luca Onestini.

Eliminato dalla gara, Jeremias è sembrato entusiasta di tornare alla vita di prima e, per alcuni giorni, non ha scritto post sui propri canali social e non ha partecipato in qualità di ospite ad alcun salotto televisivo.

Proprio in merito a quest’ultima discutibile scelta, per qualche tempo è corsa voce che fosse stata Belen a spingere il fratello a non rilasciare interviste di alcun tipo, al fine di proteggere sia lui sia Cecilia dagli attacchi mediatici a cui la famiglia Rodriguez è sottoposta in questo turbolento periodo di sovraesposizione mediatica.

L’unico intervento di Jeremias sui propri canali social network durante il primo periodo di libertà riguardava una fotografia scattata in macchina assieme a Davide De Martino, fratello minore di Stefano.

I due sono apparsi legati da una solida amicizia e da una reciproca stima nonostante i trascorsi non esattamente sereni tra Belen e il suo ex marito.

La lettera di Corona a Jeremias

Tra gli ex più celebri di Belen c’è naturalmente Fabrizio Corona, attualmente incarcerato a San Vittore per scontare il resto della sua pena. Dal carcere Fabrizio ha inviato una lunga e commovente lettera a Jeremias, incoraggiandolo a proseguire il suo percorso di vita senza dare troppo peso alle critiche e mantenendo saldi i principi e le priorità a cui è stato educato.

La lettera era stata letta in diretta e Jeremias si era commosso, ringraziando Fabrizio e ammettendo di vedere in lui un modello di comportamento e un grandissimo amico.

Jeremias Rodriguez e Iannone

Andrea Iannone, attuale compagno di Belen Rodriguez, vive da sempre una sorta di fama riflessa. Ogni volta che sui rotocalchi compaiono notizie e fotografie sulla coppia formata da lui e dalla sua bellissima compagna sudamericana, spuntano commenti dei fan che si augurano con tutto il cuore un ritorno di fiamma tra Belen e l’amatissimo De Martino.

Nonostante l’ombra dell’ex marito di Belen però il pilota non sembra accusare minimamente la pressione della notorietà della famiglia Rodriguez e del rapporto che Belen ancora mantiene con il suo ex marito.

A dimostrazione di ciò è arrivato il post che Iannone ha scritto su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae assieme a Jeremias dopo una separazione durata più di due mesi. “Non abbiamo lo stesso sangue,ma l’anima e il cuore si ! Finalmente…”