Jeremias Rodriguez su Instagram, fiero di sé per l’esperienza al Gf Vip

Jeremias Rodriguez su Instagram scrive per la prima volta del suo orgoglio per come ha attraversato l'esperienza del Grande Fratello VIP.

Jeremias Rodriguez su Instagram torna finalmente a scrivere. Lo fa naturalmente portando il proprio punto di vista sulle vicende di cui è stato protagonista all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

Il suo comportamento altalenante, il suo temperamento molto schietto e talvolta aggressivo non lo hanno sempre messo in buona luce agli occhi dei suoi compagni di avventura e anche il pubblico da casa non li ha sempre graditi. Nonostante questo Jeremias è molto fiero di come ha affrontato l’esperienza.

Jeremias Rodriguez: alti e bassi

Jeremias Rodriguez è un ragazzo semplice, ma non si può dire che sia facile avere a che fare con lui. Il minore della cucciolata Rodriguez infatti ha dimostrato di essere abituato a dire sempre e comunque quello che pensa e a lasciarsi trascinare molto spesso dalle emozioni.

Per quanto questo atteggiamento privo di sovrastrutture possa essere apprezzabile, è anche stato la causa scatenante di diversi alterchi all’interno della casa. Come dimenticare ad esempio la fin troppo vivace discussione avvenuta tra Jeremias e Tonon. Quest’ultimo aveva deciso di cedere il proprio diritto a usufruire della suite a Cecilia e Ignazio, che da poco erano diventati una coppia fissa: Jeremias gli ha chiesto molto aggressivamente di non farlo, tanto che Tonon si è risentito e non ha minimamente tenuto in considerazione la richiesta del gelosissimo Jeremias.

Molto più recentemente Jeremias ha discusso con Luca Onestini durante la diretta al termine della quale Jeremias stesso è uscito dalla casa. In quell’occasione i due stavano addirittura arrivando alle mani e ancora una volta il motivo era il comportamento di Cecilia, per cui Onestini non aveva avuto esattamente delle belle parole.

Jeremias Rodriguez fuori dalla casa

Dopo l’eliminazione, Jeremias è tornato molto rapidamente alla vita di sempre. Si è talmente tuffato talmente a capofitto nel mondo esterno alle quattro mura della Casa del Grande Fratello da trascurare quasi del tutto i canali social.

E’ comparsa soltanto qualche fotografia nelle storie di Instagram e in particolare ha solleticato l’attenzione dei fan quella che lo ritraeva assieme a Francesco De Martino, fratello di Stefano De Martino, ex cognato di Jeremias ed ex marito di Belen.

E’ anche probabile che il ragazzo, non troppo avvezzo ai meccanismi della televisione, abbia avuto bisogno di disintossicarasi dall’esposizione mediatica e di riflettere sul suo percorso all’interno della casa.

jeremias su instagram

Jeremias su Instagram: è molto fiero

Una volta riordinate le idee e dopo essersi goduto la ritrovata libertà, Jeremias ha scritto un post molto positivo sul suo canale social preferito.

“Testa alta, quando quello che hai dato è stato tutto te stesso”

A quanto pare quindi Jeremias non si pente del suo atteggiamento e probabilmente rifarebbe tutto quanto da capo. Il più piccolo del clan Rodriguez è sempre stato molto fiero di non aver adottato strategie durante la partecipazione allo show e di essere sempre stato sinceramente e completamente se stesso. Per quanto questa scelta non lo abbia premiato facendogli vincere questa edizione del Grande Fratello VIP, il ragazzo sembra davvero non avere niente da rimproverare a se stesso.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche