Argomenti trattati
Jeremias Rodriguez messaggio per Cecilia e minacce velate per Ignazio Moser. L’ombroso argentino del Grande Fratello Vip guarda lo show dalla prospettiva degli spettatori e fa le sue valutazioni del comportamento di Ignazio.
In realtà le conclusioni a cui Jeremias è giunto da quando non vive più nella casa del Grande Fratello non sono molto distanti dalle idee che si era fatto al principio della relazione tra sua sorella e il figlio di Francesco Moser.
Ignazio parla di Cecilia
Quello che Cecilia non sa (ancora) e che Jeremias è venuto a sapere guardando i vecchi filmati che hanno Ignazio per protagonista, è che Moser non si è sempre comportato come un gentleman nei confronti della sua conquista.
A far saltare la mosca al naso di Jeremias sono state frasi come “Mi sono svuotato” oppure “Abbiamo fatto i numeri” che in passato Moser avrebbe utilizzato per descrivere il suo rapporto con la Rodriguez.
Questo linguaggio poco elegante, se non proprio spiacevole, non sarebbe grave se a pronunciare frasi del genere fosse stato un adolescente alle prese con le prime esperienze sessuali.
Quello che aggrava la situazione è che Ignazio Moser ha sempre affermato di aver avuto una vita sessuale di tutto rispetto e di aver intrattenuto moltissime relazioni con moltissime ragazze. Il latin lover avrebbe dovuto quindi lasciarsi alle spalle da un po’ commenti così immaturi e così poco rispettosi, ma evidentemente non ha ancora capito come si trattano con rispetto le proprie partner.
Jeremias Rodriguez messaggio per Cecilia
Uscito dalla casa, Jeremias ha avuto modo di registrare un messaggio per i suoi ex coinquilini e ne ha approfittato per esprimere ancora una volta il suoi parere sul loro comportamento.
Nel video, che è stato proiettato sul grande schermo all’interno della casa, Jeremias ha incoraggiato alcuni concorrenti, spendendo per loro belle parole e apprezzamenti. In particolare i suoi preferiti sono Bossari, Lorenzo, la De Lellis, Ivana, Aida e per sua sorella Cecilia.
Jeremias non è mai andato molto d’accordo con Luca Onestini (col quale ha quasi sfiorato una rissa in diretta) e con Raffaello Tonon, il quale è terribilmente distante come modi ed educazione dal più giovane dei Rodriguez: per loro due qualche frecciatina, ma niente di terribile.
Il fratello di Cecilia non è stato però affatto delicato con Ignazio, al quale ha promesso un chiarimento non appena lo show sarà terminato o Nacho sarà uscito dalla casa.
La reazione di Cecilia e Ignazio
E’ sembrato che Cecilia e Ignazio cascassero completamente dal pero dopo aver visto il video. Cecilia è sembrata molto agitata dopo il video e in particolare è molto ansiosa in merito al chiarimento che Jeremias ha chiesto a Ignazio.
Quest’ultimo invece ha mostrato di non avere minimamente idea di quello a cui Jeremias ha fatto riferimento. Ignazio ipotizza che Jeremias voglia ancora parlare del litigio con Luca Onestini, ma questa ipotesi non è sembrata convincente nemmeno a lui.
Se ne può dedurre che Ignazio non ha la minima idea della gravità delle sue affermazioni e di quanto possa risultare fastidioso il suo atteggiamento visto dal di fuori. Chissà se dopo il chiarimento con il Rodriguez Moser riuscirà a maturare almeno un po’.