Argomenti trattati
Il carattere turbolento di Jeremias Rodriguez, è riaffiorato. Forse placato dal rischio di uscire per la nomination, questa settimana l’argentino non le ha mandate a dire a Cristiano Malgiolio. La schiettezza che lo contraddistingue non è di certo una caratteristica apprezzata nella casa. Ma al pubblico sembra piaccia. Belen aveva detto di lui che è complesso, sincero e che non sa parlare davanti alle telecamente. Ma ora la sorella maggiore, già intervenuta per le dichiarazioni di Giulia De Lellis, non ha detto nulla.
Complice un nervosismo in crescendo, i litigi stanno aumentando nella casa. Questa volta è toccato a Jeremias e Malgiolio.
Jeremias Rodriguez contro Malgiolio
Durante la puntata di Lunedì Malgiolio è stato nominato capitano. Grazie ai voti dei compagni, può ricoprire il ruolo fino alla prossima settimana. Ora Malgiolio ha diritto ad alcune agevolazioni all’interno della casa. Ma alla cena del club privato Malgiolio ha portato per la prima volta ben 3 persone, Corinne, Carmen e Raffaello.
Jeremias Rodriguez, non ha tollerato minimamente la vicenda. E le sue critiche non si sono fatte attendere. Ha applaudito i concorrenti che si dirigevano verso la cena al club, punzecchiando Malgiolio: “Bravo Cristiano per esserti votato da solo. Bravo per aver comprato i voti”. Infatti secondo Jeremias, i voti Malgiolio li ha ottenuti corrompendo i coinquilini.
L’eclettico cantante, uscendo di scena, ha mandato una frecciatina al fratello di Belen. Infatti gli ha detto che lo nominerà la settimana prossima. Ironia o Jeremias Rodriguez dovrà fare di nuovo i conti con il suo caratteraccio?
Jeremias Rodriguez Malgiolio: non è la prima volta
Non era la prima volta che Jeremias Rodriguez e Malgiolio si scontrano. Anche in quel caso Jeremias alzò la voce accusando Malgiolio di essere un bugiardo per alcune dichiarazione su Tristopoli. La risposta del cantante, non si fece attendere, e dopo avere dato del maleducato al giovane Rodriguez, disse agli agli concorrenti: “Non voglio avere niente a che fare con loro. Mi spaventa questo urlarsi addosso. Che brutto momento televisivo. La mia vita è un’altra cosa. Ha un linguaggio diverso dal mio. Se fossi stato insieme a loro, sarei già scappato come una pazza. Non mi voglio rovinare 40 anni di carriera per delle stupidaggini. Mi ha detto: sei un bugiardo, togliti gli occhiali, ti voglio vedere negli occhi, ma chi sei tu? Il nulla! Al Grande Fratello per il nulla? Basta con la scusa di giustificarlo solo perché ha 25 anni.
E ancora “Conosco 15enni più educati di lui. Dipende dall’educazione, non dal fatto che è argentino come ha detto qualcuno. Aida è venezuelana ed è educatissima. A tavola, con me è stato di cattivo gusto. Anche Signorini che gli chiede scusa, ma di cosa? Scusa di che? Sensibile perché piange? Tutti siamo sensibili. La sensibilità è una cosa, la maleducazione un’altra e io non sopporto la maleducazione. E poi ha raccontato la sua storia come se avesse raccontato chissà che!”