Argomenti trattati
Jeremias Rodriguez non molla! Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, come c’era da aspettarsi è arrivato il tempo di pensare seriamente al futuro.
Per il fratello minore della oramai onnipresente Belen, è dunque giunto il momento di trovare una nuova collocaziobe lavorativa, e casa Mediaset offre sempre delle grandi opportunità. Soprattutto per la famiglia argentina.
Ovviamente, però, non può trattarsi di un posto qualsiasi, ed ecco che Jeremias Rodriguez deve pensare a qualcosa che possa mettere in risalto le sue qualità. Quali? Quelle, fino a questo momento, di far impennare gli ascolti quando lui è in studio.
Ecco, quindi, che pare l’ideale affidarsi a Maria De Filippi e ai suoi programmi sempre molto seguiti. Naturalmente, però, qualora il giovane ex gieffino dovesse accettare la possibilità di patecipare allo show, non potrebbe esserci nulla di meno se non la certezza di sedersi sulla poltrona di velluto rosso e finimenti d’oro.
Ovviamente se il rampollo di casa Rodriguez dovesse accettare la possibilità di calcare il palcoscenico, ideale, del prime time di Canale Cinque, è necessario che sia single. Non sarebbe possibile per lui, infatti, e il regolamento della trasmissione su questo è molto rigido, avere una relazione.
Ma qual è la sua situazione sentimentale allo stato attuale delle cose? Dopo aver chiuso la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip alle sue spalle, il giovane argentino ha deciso di tenere un basso profilo.
Almeno per quanto riguarda la sua vita privata.
Durante un’intervista rilasciata a LetteraDonna, però, aveva dichiarato di aver ripreso a frequentare la sua ex fidanzata Sara Battisti, ovvero la stessa ragazza con la quale aveva deciso di rompere prima di entrare nella casa più spiata di Cinecittà.
Nonostante tale scelta, però, l’innamorata Sara aveva comunque inviato un aereo a sorvolare il giardino della casa, per ribadire il suo amore all’ex fidanzato.
Lui, d’altro canto, sembrerebbe aver apprezzato nonostante tuto, se appena varcata la porta rossa, è subito tornato da lei.
Archiviato anche il brevissimo flirt con Aida Yespica, i due sembra non si siano mai incontrati da soli a conclusione del programma, il ragazzo al momento sarebbe in crisi anche con Sara Battisti. Al momento, quindi, non ci sarebbero impedimenti di tipo sentimentale alla sua ipotetica partecipazione.
Come finirà? Per adesso una delle sue dichiarazioni a questo proposito lascia bene sperare: “Io sul trono? Ho sempre detto di no. Però adesso…Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi…”. Non ci resta null’altro da fare se non attendere e capire se, realmente, vedremo Jeremias seduto sul trono.