Argomenti trattati
Jeremias a Uomini e Donne è andato di certo, almeno per un provino.
Lo dimostrano le fotografie che scattò lui stesso negli inconfondibili camerini del dating show di Maria De Filippi. Quello che non è affatto certa è la sua effettiva partecipazione al programma. A mettere le cose in chiaro ci ha pensato lo stesso argentino, che ha sbottato alla sua tipica maniera sui propri canali social.
A far saltare i nervi del più piccolo dei fratelli Rodriguez è stato un recente articolo pubblicato su Chi il 14 Marzo.
In tale articolo si affermava che Jeremias aveva sostenuto i provini per sedere sul Trono Classico di Uomini e Donne ma non li avrebbe superati. Il problema maggiore sarebbe nato, sempre secondo la versione del settimanale di Signorini, a causa delle pretese del giovane, a cui ad esempio non andava a genio la musica sulla quale avrebbe dovuto scendere le famose scale dello studio.
Com’è facile immaginare, sulle pagine di Chi Jeremias non fa affatto una bella figura e sembra aver assunto all’improvviso quegli atteggiamenti da divo che in realtà non sono mai stati propri del suo carattere fin troppo schivo e spesso rude.
Deve essere stato proprio questo, cioè la deformazione della sua consueta immagine pubblica ad aver provocato uno scatto di rabbia nel protagonista della vicenda, che ha deciso di rispondere per le rime utilizzando Instagram.
Com’è risaputo i fratelli Rodriguez sono maestri nell’utilizzo di Instagram Stories e proprio le Stories sono state utilizzate dal Jeremias per far sapere quel che pensava dell’intera vicenda. Innanzitutto è stato pubblicato un video, nel quale Jeremias si rivolgeva a Ignazio Moser esclamando: “Ma quante c*****e dicono?!”.
Si riferiva chiaramente alle voci che circolavano sul suo provino da tronista.
Successivamente, per il timore di non essere stato già bbastanza chiaro, Jeremias ha rincarato la dose mettendo i suoi pensieri nero su bianco:
Buttate mer…, buttatene quanta ne volete. Ora sì?! Spalle larghe. Continuate a parlare.
In realtà però Jeremias ha solo chiarito di non apprezzare il taglio dell’articolo di Chi, ma non ha lasciato indizi per capire se salirà davvero sul Trono Classico o no.
Il provino potrebbe infatti essere andato bene e Jeremias potrebbe essersi infuriato perché quelle in merito ai suoi capricci da star erano tutte bugie architettate ad arte. Se così non fosse il provino potrebbe essere andato male ma non per le motivazioni illustrate da Chi.
In alternativa il provino potrebbe non essere mai stato sostenuto e quindi Chi starebbe inventando di sana pianta tutta la vicenda. Quest’ultima in realtà non è un’ipotesi molto solida: le fotografie nei camerini di Uomini e Donne non sembravano lasciare molti dubbi in merito al fatto che Jeremias stava contrattando i termini della sua partecipazione allo show.
Quel che è certo è che dopo questa bagarre i rapporti tra Alfonso Signorini e Jeremias Rodriguez non saranno più distesi quanto prima.