Quando venne arrestato, Jeremy Meeks non poteva immaginare che ben presto sarebbe diventato una celebrità.
Non per la sua fama di delinquente, bensì per la sua bellezza.
Aria da bullo prepotente, fisico scolpito come un dio greco e uno sguardo di ghiaccio che rimane impresso in chiunque lo incontri. Stiamo parlando di Jeremy Meeks, un ragazzo californiano diventato famoso sui social e non solo per essere il detenuto più sexy al mondo.
Jeremy ha avuto un passato burrascoso e spesso ha dovuto fare i conti con la giustizia.
Circa due anni fa, viene arrestato per possesso illegale di arma da fuoco. Quando la polizia di Stockton pubblica la foto segnaletica del ragazzo, immediatamente fa il giro del mondo, diventando una star nel mondo dei social e non solo.
La foto ottiene più di 13 mila likes e non appena finisce di scontare la sua pena, Jeremy Meeks è richiestissimo da tutto il mondo della moda. A colpire maggiormente, al di là del fisico da atleta, è il suo sguardo magnetico e romantico al tempo stesso. Il tutto espresso in due occhi di ghiaccio che colpiscono e lasciano chiunque lo incontri senza parole.
Così l’ex detenuto inizia a sfilare per Philip Plein e ottine un servizio fotografico dove posa per Dolce e Gabbana.
Nel giro di poco tempo il suo profilo social arriva a un milione di seguaci. Non solo la sua carriera da modello è appena iniziata e sta già accellerando, ma Jeremy ha anche un esercito di followers su cui contare.
In tutti i suoi social sono tanti i commenti e i mi piace che arrivano dai suoi seguaci e inoltre le sue foto sono sempre super cliccate. Insomma una nuova conferma dell’apprezzamento al fisico dell’ormai ex carcerato Meeks.
Nonostante le tantissime fan che lo acclamano e lo desiderano, Jeremy Meeks è un uomo impegnato. È sposato con Melissa e insieme hanno tre figli. Ma in casa c’è già qualcuno pronto a prendere il posto del padre.
Stiamo parlando del figlio maggiore Jeremy Meeks Junior, pronto a seguire la carriere da modello del padre. Basti pensare che già il suo profilo Instagram conta già 9 mila seguaci.
Sembra proprio che dopo un passato difficile e ricco di violenza, Jeremy sia riuscito a dare una svolta alla sua vita in modo concreto. Oggi è un modello richiessissimo e super apprezzato da tutto il mondo delle sfilate e dagli stilisti maggiori.
Una storia che lancia un segnale importante: anche la più difficile situazione può assicurare un lieto fine. Magari non tutti potranno diventare delle icone di moda come Jeremy Meeks. Ma di sicuro ognuno di noi la vita può riservare una sorpresa che cambierà il corso del nostro percorso.
Mettete forse in dubbio che sia così? Allora è meglio che diate un’occhiate alle foto del detenuto più sexy del mondo. Così capirete meglio di cosa stiamo parlando.
Occhio a non innamorarvi troppo del suo sguardo magnetico e del suo incredibile fisico da palestrato!