Argomenti trattati
Jerry Calà ha smentito il presunto tradimento nei confronti dell’ex moglie Mara Venier, la sera del matrimonio.
L’attore ha raccontato la sua versione dei fatti, dopo che, da anni, circolano le voci di un suo tradimento nei confronti della Venier. “Non c’è stato nessun tradimento – ha specificato Calà – il giorno del matrimonio. Mara era estremamente gelosa“. Torna sull’argomento matrimonio l’attore Jerry Calà, raccontando la sua versione dei fatti della storia con la Venier. L’attore si è difeso dalle accuse che da anni gli vengono rivolte per un presunto tradimento, che non, a detta di Calà, non c’è mai stato.
Non sono bastati trent’anni a smorzare il gossip. Qualche settimana fa, nel corso di un’intervista televisiva, infatti Mara Venier ha raccontato del tradimento dell’allora marito Jerry Calà. L’attore l’avrebbe tradita proprio il giorno del matrimonio, con un’altra donna. Non è mancata la risposta del diretto interessato. Nel corso di un’intervista a “Un giorno da pecora” in radio Jerry Calà ha raccontato la sua versione dei fatti, che differisce da quella dell’ex moglie Mara.
La coppia Calà-Venier si è sposato nel 1984 per poi divorziare tre anni dopo. Oggi i due sono ottimi amici, ma ci sono stati anche episodi di tensione. Quello del tradimento di Calà è uso di questi. A raccontarlo per prima è stata Mara Venier, poi smentita dall’attore. Dopo il matrimonio a Las Vegas, Venier e Calà, hanno fatto ritorno in Italia per i festeggiamenti. Nel corso della festa di nozze Calà sparisce e la Venier racconta di averlo trovato in bagno con un’altra donna.
“Gli ho dato tante mazzate, a lui e a lei“, ha raccontato la Venier in un’intervista rilasciata a Verissimo. Mara ha ripercorso il momento del tradimento, accaduto nel corso della Festa di Nozze. “Sono andata a cercarlo perchè era sparito – spiega Mara – e l’ho trovato in bagno con un’altra donna. Allora ho detto basta“. La storia tra i due è comunque proseguita, tra altri e bassi, per altri tre anni.
Calà sbagliava, ma ogni volta tornava dalla Venier, che lo perdonava.
Di quell’episodio, però, Calà non ricorda i dettagli. “Sono passati trentacinque anni“, si giustifica l’attore. Raccontando la sua versione dei fatti, però, Calà mette in luce che con l’altra donna stava solo parlando. L’episodio, poi, non sarebbe avvenuto la sera della Festa di Nozze, ma un mese dopo nel corso di una serata a Castiglioncello.
“Parlavo fitto fitto con una persona – continua Jerry Calà – eravamo ad una festa, tutti un po’ brilli“. Una cosa Jerry Calà se la ricorda benissimo: “Mara era di una gelosia estrema, al limite del morboso“. Alla fine, dopo tre anni, il matrimonio tra i due si è comunque concluso ed è stato annullato. Tutt’oggi Calà e Venier conservano un bellissimo rapporto di amicizia.