Vestita, svestita; truccata o struccata; magrissima oppure un po’ più in carne…insomma, come la metti la metti, Jessica Alba sarà sempre uno dei sogni proibiti dei maschietti di tutto il mondo.
Ed è proprio lei che, per ricambiare l’affetto di tutti i suoi fan, vuole metterli al corrente di ogni minimo cambiamento fisico, a partire dai capelli.
Via twitter, infatti, la celebre attrice proprio pochi giorni fa ha postato un messaggio in cui diceva: “Bye Bye capelli castani…adesso si ritorna al biondo Sin City e vi terrò informati sul cambiamento“. Insomma se c’è chi come Rihanna o Kim Kardashian che usano twitter come una sorta di specchio “magico”, c’è anche chi come Miley Cyrus e Jessica Alba, lo usa per avere delle approvazioni circa il nuovo look scelto per la propria persona.
E così, dopo aver postato un brevissimo video in cui Jess si mostra seduta dal suo personal coiffeur, rieccola apparire qualche ora dopo, per le vie di West Hollywood, con la piccola Honor e un colore nuovo di zecca in testa.
Jessica, infatti, è uscita dal solone di bellezza con una chioma schiarita da biondissimi colpi di sole, i primi per poter ricreare la femme-fatale del film Sin City…
Per tutte le immagini: Celebutopia