Jessica Alba: dal red carpet alle calde sabbie messicane

Quanto è bella Jessica Alba? La donna-invisibile più attraente di tutto lo star system è proprio lei, la protagonista di “Machete” e del più recente “Little Fockers“.

Eccola mentre in compagnia della piccola figlia Honor, si gode un momento di relax sulle spiagge messicane di Cabo San Lucas. C’è da dire che la dolce Jes di viaggi ne ha fatti parecchi, tanti quanti sono stati i red carpets che l’hanno vista sfilare in abiti sempre deliziosamente perfetti. Elegante e curata in ogni dettaglio, c’è da dire che Jessica non ha mai sbagliato un “colpo” in fatto di stile. Capelli raccolti oppure sciolti, rossetto scuro o lip gloss,vestito nero o bianco… insomma Jessica è il tipo di donna alla quale ogni cosa sta bene (che invidia!!).

Prendiamo ad esempio il look sfoggiato in occasione degli American Music Awards: assolutamente perfetta in quell’abito nero monospalla firmato Cushnie et Ochs, per non parlare delle Louboutins ai suoi piedi con tanto di glamourissimo nastro alla caviglia… semplicemente magnifica.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche