Bellissima Jessica Alba, in bikini, paparazzata in vacanza lavoro in quel di Amalfi.
La bellissima attrice, è arrivata nel Bel Paese perchè questa sera sarà l’ospite d’onore, nonchè madrina d’apertura, del Giffoni Film Festival (alla sua 42esima edizione), evento che, come di consueto, si svolge in questo caldissimo periodo dell’anno e che coinvolge diverse stelle del cinema anche d’oltreoceano.
Prima di partecipare alla kermesse, la star di Hollywood si è concessa qualche ora di sano relax a bordo piscina con le piccole figlie Honor di 3 anni e mezzo e Haven di quasi un anno. Nonostante la recente gravidanza, Jessica ha sfoggiato un bikini body da urlo e si è lasciata fotografare dai suo fans italiani ai quali ha anche “regalato” qualche sorriso in più.
Notoriamente affabile e socievole, infatti, Jessica è tra le attrici d’oltreaceano più amate qui in Italia: pur essendo tra le stelle più sexy e famose del mondo, Jess ha sempre dimostrato una certa umiltà anche nel rapportarsi con il pubblico che l’ha resa tra le celebs più amate di sempre.
Jessica oltre a presenziare all’evento, ritirerà il Giffoni Award: la sua carriera d’attrice, infatti, iniziò da ragazzina quando fu scritturata per il ruolo di Maya nella nuova serie di “Flipper“. Da allora si sono sempre susseguiti ruoli in film soprattutto per ragazzi come la Donna Invisibile ne “I Fantastici 4“.
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home