Argomenti trattati
Jessica Alves avrebbe il dente avvelenato con l’amica Francesca Cipriani. Sembra che l’ex Ken umano si sia scagliato contro la showgirl a causa del Grande Fratello Vip 6, programma che vede la bella abruzzese tra i concorrenti.
Jessica Alves contro Francesca Cipriani
Il rapporto di amicizia tra Jessica Alves e Francesca Cipriani potrebbe essersi incrinato. Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’ex Ken umano sarebbe infuriato con la showgirl abruzzese per via del Grande Fratello Vip. La Cipry, infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente, mentre Jessica è rimasta a bocca asciutta. Pare che la Alves abbia sempre desiderato diventare “Vippona”, ma che fino ad ora si sia dovuta accontentare soltanto dell’ospitata avvenuta ai tempi in cui era ancora Rodrigo.
Jessica Alves contro Francesca Cipriani: l’indiscrezione
Sul settimanale Oggi, si legge:
“L’ex Ken umano contro Francesca Cipriani. Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, oggi si chiama Jessica e sta completando la sua transizione. Vive tra Londra e San Paolo ed è diventato una stupenda e burrosa ragazza ricercata dalle tv e dai reality di mezzo mondo. Si sussurra però che il suo sogno sia quello di partecipare al Grande Fratello Vip e che non abbia affatto preso bene l’imminente ingresso della sua grande amica Francesca Cipriani nella casa più spiata d’Italia. Riuscirà a raggiungerla? Ah, saperlo”.
Al momento, né Jessica e né tantomeno Francesca hanno commentato la faccenda. Di certo, Signorini sta già preparando un face to face all’insegna del trash.
Jessica Alves: Francesca Cipriani al GF Vip
Mentre si vocifera che la Alves sia pronta all’ennesima operazione chirurgica in Brasile, la Cipriani sta per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Nel video di presentazione per il GF Vip 6, Francesca ha dichiarato:
“Ma io sono famosa? Diciamo che sono conosciuta al pubblico. Perché sono entrata nel cuore di tante persone. Con il mio essere me stessa ho fatto da Cupido a un bel po’ di persone. Mi vogliono molto bene, anche se ho diversi hater. La mia massima aspirazione è essere una paladina della giustizia. Super Cipry! Vorrei togliere tutte le cose brutte del mondo. Poi vorrei una famiglia e continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il mio motto è: sembra talco, ma non è, serve a darti l’allegria. Come farò senza i social al GF? L’importante è che ci sia il cioccolato. L’ospite internazionale che vorrei al GF Vip? Purtroppo è morto e non può arrivare. L’ultimo libro che ho letto? Bo, però guardo sempre il tg ogni giorno e seguo i politici e i siti di informazione. Il Presidente del Consiglio? Non è Mattarella? L’anno scorso era quello dei meme su Twitter vero?! L’ex allenatore di calcio, Conte”.
La Cipriani, come al solito, promette grandi risate. D’altronde, in un periodo storico tanto difficile, c’è bisogno di leggerezza e lei è la persona più azzeccata.