Jessica Alves, che fino a qualche mese fa era conosciuta come Rodrigo Alves ovvero il Ken umano, si è sottoposta all’ennesimo intervento di chirurgia estetica: la gluteoplastica.
Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha mostrato il risultato dell’operazione. La foto ha sconvolto i fan.
Fino a qualche mese fa, tutti lo conoscevano con il nome di Rodrigo Alves, ovvero il Ken umano. Oggi, invece, si chiama Jessica Alves ed è quasi diventata una donna. Dopo aver fatto il seno, è passata alla gluteoplastica e, orgogliosa come non mai, ha mostrato il risultato su Instagram.
Quest’ultimo intervento le è costato ben 35 mila euro e l’ha resa simile, almeno a suo dire, a “J-Lo e Kim Kardashian“. La Alves, che vanta 1 milione di seguaci IG, ha dichiarato:
“Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”.
Jessica si trova in vacanza a Marbella e anche se ha ancora una “voce maschile“ e “genitali maschili“ si sente sensuale come non mai. Quando era ancora Rodrigo non aveva una grande autostima, ma grazie al cambiamento di questi ultimi mesi sta iniziando a piacersi davvero molto. Ha dichiarato:
“Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%”.
Lo scatto che mostra la gluteoplastica ha lasciato i fan senza parole.