Argomenti trattati
Jessica Antonini è diventata popolare per aver vestito il ruolo di tronista a Uomini e Donne.
Nelle ultime ore, però, sta facendo discutere per un suo presunto flirt con Fabrizio Corona. La giovane ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità.
L’ex tronista Jessica Antonini ha un flirt in corso con Fabrizio Corona? E’ questa la domanda che, da qualche ora a questa parte, rimbalza sui social. Il chiacchiericcio, in realtà, è iniziato qualche settimana fa, dopo l’ennesimo arresto dell’ex re dei paparazzi.
Jessica, che in teoria è ancora fidanzata con la sua scelta, ovvero Davide Lorusso, ha preso le difese di Corona. La Antonini, in quella occasione, ha sottolineato che il provvedimento preso nei confronti di Fabrizio era eccessivo e per questo chiedeva la scarcerazione. La sua presa di posizione, quindi, ha fatto sorgere qualche dubbio.
Il chiacchiericcio, quindi, è partito a missile e in molti hanno parlato di una crisi tra Jessica e Davide dovuta proprio al flirt di lei con Corona.
Come se non bastasse, negli ultimi tempi, l’ex tronista non è più apparsa accanto a Lorusso e, dulcis in fundo, è spuntato un video promozionale dove la si vede in compagnia di Fabrizio. Insomma, tutti questi dettagli hanno fatto pensare ad una tresca in corso. La domanda, quindi, sorge spontanea: qual è la verità?
Jessica, stanca del chiacchiericcio, ha deciso di rompere il silenzio.
L’ex tronista di Uomini e Donne, via social, ha ammesso che non c’è nessun flirt in corso con Corona. La giovane ha sottolineato che la sua difesa nei confronti dell’ex re dei paparazzi è stata semplicemente “strumentalizzata” per creare “gossip a tavolino“. In merito al rapporto con Fabrizio, ha esclamato:
“Il lavoro con lui? Bellissimo, siamo 2 fighi pazzeschi!”.
Infine, in merito alla crisi con Davide ha tuonato: “Non abbiamo mai usato la nostra relazione dopo il programma, come tanti!“. Il chiacchiericcio finisce qui? Ce lo auguriamo.