Jessica Biel, la proposta a Justin Timberlake: “Voglio farti da boss”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jessica Biel e Justin Timberlake sono sposati dal 2012, eppure la donna ha ancora un desiderio.

Intervistata da People Tv l’attrice, sugli schermi in questi giorni con il thriller “Limetown”, ha rivelato che sogna di diventare una produttrice a Hollywood per trasformarsi, anche nella vita professionale e non solo in quella sentimentale, nel capo del suo dolce maritino.

Jessica Biel: la proposta a Timberlake

Jessica Biel è la protagonista del nuovo thriller di Facebook Watch, “Limetown”, in cui interpreta Lia Haddock, una donna che cerca di scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa di un’intera città.

Intervistata da People Tv, l’attrice ha rivelato che le piacerebbe diventare il capo di suo marito Justin Timberlake. La donna, senza troppi peli sulla lingua, ha ammesso che ha questo sogno perché nell’intimità della loro vita familiare questo avviene già: “Come già faccio a casa dove sono io ad amministrare un po’ tutto il nostro caos domestico”. Insomma, dalle sue parole pare che sia solo lei ad occuparsi della ‘baracca’ e che quindi sarebbe normale che lo facesse anche da un punto di vista professionale.

In merito alla scelta di interpretare Lia Haddock nel thriller “Limetown”, Jessica ha dichiarato: “Non capisco perché continuo ad accettare ruoli così duri psicologicamente, ma forse semplicemente adoro i personaggi pieni di pathos, traumatizzati, disfunzionali e con storie familiari difficili alle spalle. La Biel ha poi spiegato che adora “esplorare gli aspetti più oscuri dell’animo umano, capire perché le persone compiono certe azioni e soprattutto vedere come poi reagiscono ad esse”.

Fin dai tempi della serie tv “Settimo Cielo”, l’attrice è sempre stata attratta dalla psicologia delle persone che si trova di fronte e anche quando deve interpretare i suoi personaggi si immerge nella sua parte con tutte le sue forze.

La positività della Biel

Nonostante sia attratta da ruoli che potremmo definire ‘complessi’, Jessica ha ammesso che nella vita di tutti i giorni preferisce essere sempre ottimista e dedicarsi ad attimi di estrema leggerezza.

La Biel ha dichiarato: “Adoro ridere e divertirmi, soprattutto con mio marito Justin. Per questo sono convinta che funzioneremmo bene anche come coppia sul lavoro, a patto però che io sia a capo del progetto”. Niente da fare, l’attrice è tornata a ribadire, anche parlando della positività con la quale ama affrontare la vita, che il suo sogno è quello di diventare il capo del suo adorato Justin. L’uomo accetterà mai una simile proposta? Non possiamo ancora saperlo, ma immaginiamo che in casa Biel-Timberlake ci siano già delle trattative in corso.

Jessica, giusto per sottolineare ancora una volta il progetto, ha concluso: “Fargli da produttrice per un bel film, sarebbe divertente essere il suo capo”. I due piccioncini si sono conosciuti nel 2007 e si sono sposati in Italia, precisamente in Puglia, nel 2012. Nel 2016 è nato il loro unico figlio Silas Randall e, in base alle ultime dichiarazioni dell’attrice, immaginiamo che anche il bimbo sia completamente gestito da lei.