Jessica Hart per Esprit
Grazie all’apparenza fresca e pulita della giovane e bionda modella australiana Jessica Hart, l’ultima linea di Esprit Casual per la primavera-estate 2011 riesce subito ad infondere i valori della semplicità e della spensieratezza.
La campagna pubblicitaria, non a caso, è stata realizzata presso il campus della UCLA (University of California Los Angeles): qui la protagonista, insieme ai colleghi Arthur Kulkov (modello russo) Cameron Russel (cover girl di Vogue), Shu Pei e Sacha M’Baye impersona una studentessa vestita con un look a metà strada fra quello collegiale e il preppy americano degli anni Settanta.
Jessica Hart ha cominciato a farsi notare nel 2009, quando è stata immortalata sulla copertina di Sports Illustrated Swin Issue, collaborando in seguito per Vogue Australia e altre riviste. Per la prima volta, infine, i fotomodelli della campagna Esprit Casual sono stati confermati anche per quella di Esprit Collection, dove ritroviamo quindi anche Jessica abbigliata però con capi più formali ed eleganti.
(Foto © Fashiontimes)