Jessica Loren, chi è la moglie di Young Signorino

Jessica Loren, chi è la moglie di Young Signorino? La donna ha i profili social blindatissimi, ma qualche notizia siamo riusciti ad averla.

Jessica Loren, la moglie di Young Signorino, è bionda, bellissima e amante dei cani. La coppia era fidanzata solo da qualche mese, ma è già convolata a nozze. Su di lei non abbiamo molte notizie, i suoi social infatti sono privati, ma qualche informazione in più siamo riusciti ad ottenerla.

Chi è Jessica Loren

Jessica Loren e il trapper Young Signorino erano fidanzati solo da qualche mese, ma hanno stupito tutti convolando a nozze. Della ragazza non sappiamo molto, se non che è bionda, molto carina ed è un’amante dei cani. I suoi profili social sono blindatissimi e, stando a ciò che è scritto sul suo Instagram, non accetta richieste da parte da parte di profili maschili o da account falsi. La motivazione? Il suo fidanzamento prima e il matrimonio poi, l’hanno esposta a innumerevoli critiche social e lei non ha nessuna intenzione di interfacciarsi con i cosiddetti leoni da tastiera. Dal suo profilo Instagram si legge che è un’attivista per i diritti umani e fa sottintendere che non accetta provocazioni: “Ho il blocca facile”. I suoi due bambini pelosi, due chihuahua, hanno un profilo Instagram tutto dedicato e si chiamano Minnie e Dea. Come mai i cani hanno il profilo pubblico e lei no? Forse Loren crede che nessuno si metterebbe ad insultarla sotto a alle foto di piccoli e innocui chihuahua. Jessica, fin dai primi momenti che è apparsa in compagnia di Young Signorino, ha dimostrato di essere molto presente nella vita del trapper, tanto che qualche malelingua l’ha etichettata subito come ‘assistente’. Alla faccia di quanti li hanno criticati e continuano a farlo, il primo ottobre, Jessica e Young si sono giurati amore eterno.

Il matrimonio

Young Signorino, da sempre al centro di critiche per le sue affermazioni più che blasfeme, e Jessica Loren si sono sposati il primo ottobre, molto probabilmente con un rito civile. Un matrimonio lampo, che qualche indiscrezione giustificherebbe con una probabile gravidanza. Per il ragazzo sarebbe il secondo figlio, visto che ha già un bimbo nato da una precedente relazione. Qualche settimana fa, durante un’intervista, il trapper ha dichiarato: “La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”. Insomma, Young Signorino è passato da ‘mai una gioia’ a ‘toda gioia’ e, in molti se lo augurano, magari anche le sue canzoni cambieranno rotta. Dal profilo Instagram del trapper spuntano le fotografie del giorno del loro matrimonio. Jessica ha optato per un look sobrio: giacca chiodata nera, anfibi e una gonna bianca. Quest’ultimo particolare fa sorridere, se consideriamo poi che ha sposato un tizio che si ritiene il figlio di Satana. Young invece ha optato per un completo, ovviamente sportivo, total black. Il trapper, grazie alla neo mogliettina Jessica, troverà un po’ di pace? Il ragazzo ha già un figlio e numerosi ricoveri in centri psichiatrici. Speriamo che la Loren migliori la sua vita e non contribuisca al suo innato ‘malessere’.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche