L’ex fidanzata di Morgan, Jessica Mazzoli, è tornata all’attacco contro l’ex compagno e l’ex suocera Luciana, ospite come lei a Live – Non è la D’Urso.
L’ex protagonista di X Factor ha accusato la madre di Morgan di non essersi mai interessata a sua figlia Lara.
Non è finita affatto bene la storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan, e più volte l’ex protagonista di X Factor se l’è presa pubblicamente con il musicista e la sua famiglia, accusandoli di disinteresse nei confronti della figlia Lara (seconda figlia di Morgan dopo Anna Lou, avuta da Asia Argento).
A Live – Non è la D’Urso la Mazzoli, visibilmente infastidita, ha accusato l’ex suocera Luciana e le si è scagliata contro con toni forti. La donna è scoppiata a piangere e, a sua volta, ha replicato a quanto detto da Jessica: “Sei una falsa. Tua madre mi ha ricoperto di insulti. Sei venuta a Milano tante volte per scopi tuoi senza pensare a Lara e al mio rapporto con lei”.
Barbara D’Urso ha provato a placare i toni affermando che Jessica avrebbe dovuto calmarsi prima di affrontare ancora la signora Luciana visto che, secondo lei, non avrebbe usato i toni giusti.
Più volte la giovane cantante ha anche affermato che Morgan non avrebbe mai provveduto al mantenimento di sua figlia Lara e, come Asia Argento, ha accusato il suo ex di essere un padre praticamente assente.