Argomenti trattati
Tra le wags più belle della nazionale italiana c’è indubbiamente Jessica Melena, moglie del calciatore Ciro Immobile.
E se lui si dà tanto da fare per far fare bella figura agli Azzurri durante le partite, la bellissima moglie è una reginetta dei social. Ogni fotografia che pubblica fa il pieno di likes e l’ultima serie, quella delle vacanze a Dubai, non è stata certamente da meno. Jessica Melena, diventata lady Immobile nel 2014, è anche la mamma delle due bambine del calciatore. Gravidanze che non hanno minimamente scalfito il fisico sempre al top della ragazza che un tempo sognava di diventare criminologa.
Jessica si è guadagnata il titolo di lady Immobile quando ha sposato Ciro nel 2014. E’ un soprannome con cui si usa chiamare le mogli dei calciatori, soprattutto quelle che amano mettersi in mostra e hanno centinaia di migliaia di followers sui social. Per loro è stato coniato anche il termine wags, che definisce una categoria di ragazze bellissime, inarrivabili, ricchissime e rigorosamente sposate con calciatori famosi. Una definizione che ha soppiantato senza possibilità di ritorno quella dell’accoppiata velina – calciatore.
Roba fuori moda rispetto alle wags.
Jessica Melena di followers su Instagram ne ha quasi 650 mila. La sua foto profilo la ritrae in costume da bagno con il marito e le due figlie, chiaro segno di quanto ami il mare e la spiaggia. E non perde l’occasione di regalarsi qualche giorno di vacanza in località da sogno. L’ultima in ordine di tempo è Dubai. La signora Immobile non solo è andata al caldo per qualche giorno, ma ha reso partecipi anche i suoi numerosissimi followers pubblicando sui social alcune immagini in bikini.
Inutile dire che le fotografie di Jessica hanno fatto il book di ‘mi piace’ in poche ore e che i commenti sono tantissimi. Soprattutto complimenti, qualche simpatica frecciatina per “Non far ingelosire il mio bomber” e “A Jessica Melena non ce fa’ ingelosì Ciretto è” e tante faccine sorridenti o con cuoricini di approvazione per la bellissima ragazza.
Le location scelte dalla melena per le sue fotografie ricordano un po’ quelle, classiche, scelte pochi giorni fa da un’altra bellissima di casa nostra che, tra l’altro, per qualche anno è stata una wag anche lei. Si tratta di Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi ha festeggiato il compleanno proprio a Dubai. Evidentemente è una delle mete di lusso preferite dai vip che vogliono fuggire ai primi freddi italiani senza però volare oltreoceano.
E quando faceva coppia con Inzaghi, l’esplosiva presentatrice era una wag proprio come la Melena. Certo, più famosa, ma l’etichetta calza anche a lei.
Si va dai 60 mila likes ai 100 mila per la selezione di fotografie.
Lady Immobile sa come raggiungere i suoi followers anche quando non viene immortalata con il marito. E pensare che lei nella vita più che un’influencer si sente semplicemente una mamma. Una mamma fortunatissima, con due bambine splendide ed un compagno molto noto. Un bel salto rispetto alla sua famiglia di origine, semplice, severa e di sani principi. A lei piace dedicarsi alla famiglia, ballare e mantenere quanto più possibile la sua privacy.
Lasciandosi andare qualche volta, come con le fotografie di Dubai.