Jessica Simpson presenta la piccola Maxwell Drew Johnson

Ad un mese esatto dal parto,Jessica Simpson ha fatto quello che tutte le celebs fanno: ha venduto i diritti delle prime immagini della sua figlioletta Maxwel,l alla rivista People che, proprio oggi esce negli States con la cover dedicata alla bella e burrosa cantante.

Maxwell Drew, questo il nome dato alla piccolina, è l’orgoglio di mamma e papà: nella lunga intervista lasciata al magazine, Jessica racconta come sia radicalmente cambiata la sua vita, negli utlimi mesi: “Tutto è cambiato, tutto ruota intorno a Maxwell. Ogni cosa che faccio e ogni cosa a cui penso, prima di tutto c’è lei, la mia piccolina“.

La bella Jessica, decisamente “rimpolpata” da questa gravidanza, avrebbe anche affermato che la parte “peggiore” dell’essere mamma è quando vede il compagno dare il biberon alla piccolina…”anche se per poco tempo, il fatto che non stia insieme a me mi fa stare male e mi manca non averla accanto“.

Per Jessica ed Eric Johnson si tratta del primo figlio: la scorsa estate il gossip d’oltreoceano ci aveva anticipato che i due stavano per convolare a nozze: la bella Jessica, però, aveva deciso di rimandare il tutto, subito dopo aver scoperto lo stato interessante…Auguri!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche