Jessica Szohr di Gossip Girl è diventata mamma: “Benvenuta Bowie Ella”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Jessica Szohr è diventata mamma.

L’attrice, famosa per aver vestito i panni di Vanessa Abrams nella fortunata serie tv Gossip Girl, ha messo al mondo una bellissima femminuccia. L’annuncio e il nome scelto per la piccola hanno fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Jessica Szohr è diventata mamma

Diventata popolare in ogni angolo del globo per il ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl, Jessica Szohr è diventata mamma. L’attrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan la nascita della prima figlia.

Uno scatto dolcissimo, che ritrae le manine della piccola Bowie Ella, questo il nome scelto da mamma e papà.

“L’11 gennaio 2021 ha aggiunto un po’ di dolcezza speciale alla nostra famiglia. (…) Sto provando tante sensazioni e lei è davvero qualcosa di speciale”, ha scritto l’attrice.

Legata in passato al collega Ed Westwick, il famoso Chuck Bass di Gossip Girl, Jessica è da tempo fidanzata con Brad Richardson. E’ con lui che ha deciso di allargare la famiglia.

L’uomo è già papà di una bimba, Lexi, nata qualche anno fa dal matrimonio con la modella Lauren Hunt. I due sono stati sposati dal 2014 al 2019 e, poco dopo la separazione, Brad ha incontrato la Szohr.