Argomenti trattati
Jill Nizzotti è una modella, diventata popolare per essere la compagna, nonché futura moglie, del rapper Grido.
Mamma del piccolo Davide, ha un account social molto curato e seguito da tanti follower. Cosa sappiamo della sua vita privata?
Futura moglie del rapper Grido, Jill Nizzotti è di professione una modella. Non essendo un personaggio che appartiene al mondo dello spettacolo, sono poche le notizie che abbiamo su di lei. Non conosciamo la sua data di nascita, ma, sbirciando il suo profilo Linkedin, sappiamo che dopo il liceo linguistico si è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Oltre alla professione di modella, Jill dovrebbe essere account e tv producer presso Armando Testa.
La Nizzotti ha un profilo Instagram molto curato, dove vanta quasi 5700 follower. Nella sua bacheca virtuale condivide molti attimi della sua quotidianità, divisa tra il lavoro, il futuro marito Grido e il piccolo Davide.
Jill e Grido si sono fidanzati il 3 giugno del 2013 e da quel momento non si sono più lasciati. Il loro primo incontro, però, risale a qualche anno prima. Sia la modella che il rapper erano già impegnati e prima di abbandonarsi alla passione hanno dovuto mettere la parola fine alle loro relazioni.
Quando si sono rivisti da ‘single’, la Nizzotti e Aleotti si sono frequentati per una settimana, dopo di che sono andati a convivere.
Dopo qualche mese sono diventati genitori del piccolo Davide e il 21 giugno del 2021 si giureranno amore eterno. I due hanno annunciato il matrimonio a familiari e amici in modo molto originale: con un sito dedicato a quel giorno. Qui, gli invitati, possono confermare la loro presenza e lasciare messaggi d’affetto per i futuri sposini.