Jim Carrey si trasforma in mosca in tv: la performance sulle Primarie USA

Tag: Attori
Condividi

Jim Carrey, tornato sulle scene al Saturday Night Live, si diverte a imitare i candidati alle presidenziali USA e nell’ultima puntata si è trasformato in una mosca.

Scopriamo perché.

Jim Carrey diventa una mosca in tv: lo sketch

Ospite fisso al Saturday Night Live, Jim Carrey sta facendo – di settimana in settimana – imitazioni irresistibili che fanno ridere il pubblico del programma e che diventano inevitabilmente virali sul web. L’attore americano, infatti, insieme al cast del programma, imita i vari candidati alle Presidenziali statunitensi, come per esempio il candidato democratico Joe Biden. L’ultima trovata di Carrey, però, ha fatto impazzire il web.

Jim, infatti, si è trasformato addirittura in una mosca umanoide (citando il film La mosca di David Cronenberg). Il pretesto è stato ovviamente l’ultimo dibattito televisivo tra i candidati alla presidenza degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Sister Act 3, Woopi Goldberg annuncia: “Ci stiamo lavorando”

Mike Pence, infatti, qualche giorno fa, è stato tormentato da una vera mosca che si è posata sui suoi capelli. E da ciò è nato lo sketch di Jim Carrey che ha fatto divertire tutti. L’attore di Se mi lasci ti cancello, infatti, vestito da mosca gigante, si è posato sul cranio di Pence, interpretato nello show dall’attore Beck Bennett. Altra protagonista dell’imperdibile sketch è stata l’attrice Maya Rudolph che ha interpretato Kamala Harris.

Insomma, un momento tutto da ridere con il grande attore, tornato a divertire e a divertirsi dopo il periodo di depressione che lo aveva coinvolto in passato.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp: “La pensione? Il giorno più felice della mia carriera”