Argomenti trattati
A tenervi compagnia torna, il 13 settembre 2021, Uomini e Donne, il programma d’incontri più amato della tv italiana.
Come sempre, alle ore 14:45 su Canale 5, finalmente dopo la lunga pausa estiva, potrete riascoltare i consigli di Maria De Filippi. Per questa venticinquesima edizione, avremo dei tronisti speciali; scopriamo insieme Joele Milan, chi è, da dove viene e come ha scelto di trovare l’amore proprio a Uomini e Donne.
Joele Milan ha 26 anni, nato a Mirano nel 1995, ed è di origine veneta.
Si è diplomato in Ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali. Da sempre è un appassionato di sport, in modo particolare ama il calcio e il basket. Attualmente lavora per una concessionaria nella sua città. Un’altra sua passione sono i tatuaggi. Quindi donne, se siete amanti dell’uomo tatuato, Joele ha braccio e torace ricoperti di tribali, al centro del petto però c’è un tatuaggio diverso dagli altri, un gufo.
Joele ha sofferto per amore. Trapela dalle anticipazioni, che nel suo video di presentazione lui racconti di questa relazione finita a causa di un tradimento di lei con uno dei suoi più cari amici. Sicuramente un boccone amaro che ha reso Joele più diffidente e meno fiducioso nelle relazioni. La voglia d’innamorarsi non l’ha persa però, infatti cercherà di trovare l’amore in una delle corteggiatrici.