Argomenti trattati
Durante il processo che vede protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, è intervenuta la loro ex terapista, Laurel Avis Anderson, che ha svelato alcuni retroscena sulla loro unione.
La terapista Laurel Avis Anderson è intervenuta durante il processo che vede protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. I due si sono reciprocamente denunciati per violenze e abusi e sostanzialmente la terapia ha confessato che, nella sua esperienza, i due attori sarebbero stati entrambi colpevoli di violenza l’uno nei confronti dell’altra. “È capitato che entrambi minacciassero di andarsene”, ha dichiarato la terapista, e ancora: “Lei aveva uno stile di conversazione tipo martello pneumatico, era sempre su di giri.
Lui faticava a tenere quel ritmo”.
La Anderson ha anche confessato di aver visto i lividi sotto gli occhi dell’attrice, mentre la sorella dell’attore ha dichiarato in aula che avrebbe assistito a una lite tra i due e che Amber Heard si sarebbe rivolta a Depp dandogli del “vecchio grassone” e dicendosi stupita che Dior lo avesse scelto come testimonial.
A causa delle accuse di Amber Heard la carriera di Johnny Depp ha subito una brutta battuta d’arresto e moltissime case di produzione hanno deciso di annullare i contratti che avevano con l’attore.
Depp è stato escluso anche dal nuovo capitolo di Animali fantastici E dove trovarli e in tanti sono impazienti di sapere cosa stabilirà il tribunale in merito alla sua burrascosa rottura con Amber Heard. L’attore finota ha sempre negato le accuse dell’ex moglie.