Johnny Depp è single: la fidanzata russa l’ha lasciato

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Johnny Depp è di nuovo single: la notizia è abbastanza recente e fa riferimento alla fine della relazione con la ballerina e coreografa russa Polina, estremamente più giovane dell’attore e accusata in passato di aver cominciato una relazione con lui solo per guadagnare fama e visibilità.

Johnny Depp abbandonato da Polina Glen

Si chiama Polina Glen, è una nota ballerina e coreografa russa altissima, bellissima e biondissima come prevede il cliché. A soli 24 anni Polina aveva rapito il cuore di Deep (che di anni ormai ne ha 56) e aveva condotto rapidamente l’attore a maturare intenzioni molto serie nei suoi confronti.

I due da qualche tempo avevano deciso di convivere e la giovane Polina si era trovata a dover affrontare il difficilissimo divorzio di Johnny Depp dall’ex moglie Amber Heard.

Amber aveva accusato Depp di grave e ripetuta violenza domestica e l’attore aveva reagito rivolgendo all’ex moglie accuse di diffamazione e chiedendo un risarcimento milionario.

A quanto pare le cose tra Polina erano già difficili e l’attenzione mediatica nei confronti della coppia dopo la chiacchieratissima vicenda del divorzio di Depp aveva messo il rapporto davanti a ostacoli ulteriori.

Il quotidiano britannico Daily Mail ha affermato:

Johnny era distratto dalla faida con Amber e lei [Polina] ha capito che non c’erano le condizioni per una relazione stabile.

In realtà proprio la possibilità di avere una relazione più che stabile sembrava aver spaventato non poco la ballerina, che in passato si era trovata piuttosto in imbarazzo all’idea di dover presentare Johnny ai propri genitori, molto più giovani di lui.

Jonny Deep troppo appassionato?

A quanto traspare dalle cronache mondane che lo riguardano, pare che Johnny Depp fosse davvero molto preso dalla sua Polina e che avesse intenzioni estremamente serie.

L’attore, come già accennato, avrebbe addirittura insistito per conoscere i genitori della sua compagna e “ufficializzare” così il proprio rapporto con Polina, ma pare che quest’ultima abbia fatto dei decisi passi indietro, evitando accuratamente che la sua famiglia incontrasse l’attore.

Oltre a quest’iniziativa, che poteva sembrare ancora accettabile, pare che Johnny avesse addirittura chiesto la mano di Polina e che quest’ultima gli abbia risposto con un sonoro “no”.

La ballerina avrebbe addirittura affermato di trovare folla l’idea di diventare la moglie dell’attore dopo una relazione così breve e difficile, preferendo fare le valigie e tornare nella madrepatria russa piuttosto che continuare a stare con lui.

Polina Glen non cercava popolarità

Facendo scelte così chiare e determinate, Polina Glen ha messo a tacere una volta e per sempre la voce, che era circolata spesso, secondo la quale avrebbe tentato l’approccio con l’attore hollywoodiano solo per vivere di luce riflessa e acquisire quella visibilità sulla scena internazionale che fa gola a molte giovani star.

La fuga di Polina Glen in Russia racconta una storia tutta diversa, quella di una donna che ha scelto la propria indipendenza invece di un amore che viaggiava a velocità folli.