Johnny Depp, un intruso nella villa dell’attore: l’arresto

Un uomo si è introdotto nella villa Hollywoodiana del divo Johnny Depp, dove si sarebbe fatto la doccia e preparato un drink.

Un uomo si è introdotto nella villa Hollywoodiana del divo Johnny Depp, e dopo essersi fatto una doccia e aver sorseggiato un drink nella casa dell’attore sarebbe stato sorpreso dallo stesso e tratto in arresto dalla polizia.

Un intruso a casa di Johnny Depp

Per la seconda volta è stata violata la proprietà di Johnny Depp in uno dei quartieri più lussuosi di Hollywood: un uomo – che avrebbe già avuto precedenti in tal senso – si è introdotto nella casa dell’attore, dove avrebbe avuto il tempo di sorseggiare un drink e fare una doccia prima che lo stesso Depp si accorgesse della sua presenza e allertasse le forze dell’ordine. L’attore sui social non si è espresso in merito alla vicenda, ma la notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo. Non è chiaro come l’uomo abbia potuto introdursi nella villa del divo hollywoodiano, che già in precedente – secondo indiscrezioni – sarebbe stata violata da alcune ammiratrici dell’attore. Una donna era riuscita a intrufolarsi nella villa già lo scorso gennaio, e anche in quel caso le forze dell’ordine l’avevo trattata in arresto.

Johnny Depp è di recente finito al centro di una bufera giudiziaria a causa della sua querelle con l’ex moglie Amber Heard, che l’ha accusato di violenza domestica. Dopo le pubbliche accuse dell’attrice alcune compagnie cinematografiche hanno scisso i loro contratti con il celebre attore, che nel frattempo è stato difeso anche dall’altra ex moglie, Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche