Argomenti trattati
Due delle ex storiche del mondo dello spettacolo, Angelina Jolie e Jennifer Aniston si incontrano al Golden Globes del 2018. Diversi magazine americani spiegano che le due ex mogli di Brad Pitt parteciperanno alla serata del 7 gennaio per consegnare i premi ai vincitori. Ancora non sono state rilasciate indicazioni precise, ma probabilmente entrambe saranno presenti sul palco per consegnare i premi agli attori partecipanti. Per loro la cerimonia si prospetta scottante e non sarà per niente semplice: per loro la situazione sarà molto imbarazzante.
Angelina Jolie e Jennifer Aniston
Al momento non è stato chiarito che tipo di premi dovranno consegnare le due attrici. Quello che è certo è che le due rivali in amore avranno modo di incontrarsi. Eccetto nel caso in cui gli autori abbiano deciso di tenerle lontane. Se non sul palco, dietro le quinte della cerimonia dei Golden Globes potrebbero rincontrarsi. Sarà forse che Angelina Jolie e Jennifer Aniston hanno in serbo sconcertanti colpi di scena? La serata si prospetta ricca di emozionanti sorprese. Per entrambe sarà senz’altro una situazione piuttosto imbarazzante… D’altronde, si sa, entrambe sono state sposate con lo stesso uomo, Brad Pitt, che ha lasciato la Aniston, sua prima moglie, per la Jolie.
L’attore americano è caduto a piedi della Jolie nel set di Mr&Mrs Smith: senza pensarci due volte, ha lasciato Jennifer Aniston. La donna ha così vissuto un periodo buio, colmo di sofferenza e delusione per il tradimento di Pitt. E’ stata dura dire addio al marito. Per anni Jennifer ha preferito tacere e non rilasciare alcun commento sulla nuova famiglia dei Brangelina.
A distanza di anni, nel 2016, pare che anche Angelina Jolie abbia molto sofferto per la rottura della sua storia ultra decennale con Brad Pitt. Il perché della rottura? Ancora la colpa è del divo hollywoodiano: l’attore è diventato vittima del alcol. Dopo la rottura con Angelina, pare abbia deciso di accantonare definitivamente la sua dipendenza dall’alcol: Brad Pitt è pronto a riprendere in mano la sua vita, ricominciando da zero.
Ritorno di fiamma per Brangelina?
Sono di pochi mesi fa le voci che parlano di un’Angelina pentita. Vorrà forse riconciliarsi con Brad? Durante i 10 mesi seguenti al loro divorzio, i due sono rimasti in contatto solo tramite avvocati e persone terze. Solo dopo un anno dalla loro separazione, pare che i due si siano incontrati in segreto. Per molti un simile gesto testimonierebbe un ritorno di fiamma, ma niente è stato confermato.
Al contempo però, alcune fonti rivelerebbero che Angelina Jolie è desiderosa di tornare tra le braccia dell’ex marito: lasciandolo ha commesso l’errore più grande, o almeno così sembrerebbe. L’attore però non sembra essere della stessa idea. Forse non crede più alle parole della Jolie? Non si fida più delle sue buone intenzioni? Ad oggi però il divorzio non è stato ancora ultimato, per questo molti fan dei Brangelina nutrono ancora un po’ di speranza. Davvero li rivedremo insieme?