Argomenti trattati
Durante un reality show, è inevitabile che tra i concorrenti nascano amicizie o rivalità.
Spesso può instaurarsi anche un qualcosa in più.
E’ quello che è successo a due personaggi dello spettacolo. Dopo “L’isola dei famosi”, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno notevolmente intensificato il loro rapporto. Gli ex naufraghi sono ormai diventati inseparabili, trascorrono molto tempo insieme e il loro sentimento è cresciuto sempre di più. Questo loro legame forte ha suscitato il dubbio in molti: si tratta di amicizia o c’è qualcosa in più?
Di recente, Jonathan ha postato una foto sulla sua pagina Instagram che ha fatto crescere i sospetti sul suo rapporto con la Atzei. Sotto uno scatto che vede ritratti i due ragazzi in un tenero abbraccio, l’ex naufrago ha scritto, riportando il celebre testo di una canzone dei Ricchi e Poveri: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”. La scelta della canzone lascerebbe intendere che non si tratta più di semplice amicizia, e che il loro feeling potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio.
A parte qualche foto sui social, nessuno dei due ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla loro presunta relazione. Inoltre, Bianca Atzei si da poco lasciata con Max Biaggi: una rottura che l’ha segnata molto. La cantante sarebbe quindi già pronta a “tuffarsi” in una nuova relazione? Tuttavia, la foto lascia intendere che i due ex naufraghi siano una coppia a tutti gli effetti. Speriamo che col tempo arriverà la conferma ufficiale.
Durante una puntata di Domenica Live, Jonathan è stato intervistato da Barbara D’Urso a proposito del suo rapporto con la Atzei. “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”, ha ammesso il giovane israeliano, evitando di rilasciare ulteriori dettagli.
A sorpresa, nel corso di questa puntata, Bianca Atzei ha mandato un video messaggio nello studio della D’Urso, affermando che ormai non riesce a stare senza Jonathan e che “Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato”.
Inoltre, la cantante ha anche chiesto a Jonathan di fare un pensierino su di lei, visto che vanno d’accordo e che anche le rispettive famiglie ne sarebbero estremamente felici.
Insomma, ci sarebbero tutte le carte in regola per costruire qualcosa di più serio. Vediamo allora se, in futuro, tra i due giovani “amici” si instaurerà una relazione ufficiale e duratura.